![]() |
Re: quanti credono in noi??
ki ti lovva di te segua
|
Io creeedoooo risogero' questo mio corpo vedra' il salatoreeeeee
|
Mia madre senz'altro, anche troppo:D...
|
Quote:
mi riferivo al fatto che la fiducia appunto nasce dalle attivita' di svago che svolgiamo , da qno che ci stima , dalle esperienze positivi lavorative e sociali che abbiamo non dal nulla |
vengo stimato dai camerati solo da quelli...
|
Io sarei molto più curioso di sapere il motivo per cui determinate persone "credono in me".
|
Quote:
|
"Figli della lupa" suona molto più fico.
|
'Na ficata, farebbe strage a Torbellamonaca.
|
Quote:
2 |
Credo siano più di quanto possiamo immaginare...Se solo ci credessimo e ci aprissimo un pò..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no ma va...
io intendevo odiare quello ke ti ha fatto male in passato... |
Quote:
|
più che socio fobici mi sembrate degli spammers senza pietà...siete divertenti sapete?
cmq ritornando in tema: quando io stessa inizio a credere che ce la posso fare, capita qualcosa che oggettivamente mi porta alla realtà.... |
A me credono solo 2 persone, mia madre e mia sorella, per il resto nemmeno io credo in me stesso, come potrei visto che non riesco a sostenere una conversazione senza entrare nel panico
|
Troppe persone e purtroppo ne ho deluse tante, per questo mi sono un po' rintanato sulle mie.
|
A primo impatto do di solito un impressione negativa, sia come carattere che come intelligenza..
Ma a volte mi capita che la gente conoscendomi meglio finisca per apprezzarmi (soprattutto i colleghi di lavoro) Quindi non disperate neanche voi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |