![]() |
Re: che fate?
Quote:
|
Quote:
Vabbè, mica sempre lo stesso libro... |
Quote:
(cmq troppi) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E menomale, altrimenti andrebbe molto peggio. |
Quote:
|
Quote:
Sorry, non potevo resistere a questa battuta... |
Mi alzo,mi lavo, esco, vado a far colazione, un pò di spesa, shopping, poi torno a casa pulisco , cucino, mangio e mi sbatto al pc.x tutto il pomeriggio...la sera o guardo un film...o...cazzeggio cn altre cose.
|
Che faccio? e che ne so.
Qualsiasi cosa che non si trasformi in autolesionismo...(spero)...e che riesco a fare (quindi: quasi nulla). |
Sono sul divano a scrivere con il mio portatile della tristezza e dell' insoddisfazione che sento in questo momento. Mannaggia, mi capita di non riuscire proprio a capire il senso della vita :(
|
appena tornato dalla Coop, mi accingo a cucinarmi due gustosi spiedini :D chissene della prova costume estiva, viva i piaceri della tavola!
|
Bella BadDream così si fa'! :D
|
mi sto facendo mangiare dalle zanzare :mad:
|
io non so dove cazzo andare, sono di l'aquila. Forse sta settimana riapre Tony e magari rivedrò una bella ragazza che, ovviamente, mi sono lasciato sfuggire.. spero di riuscire a parlarle.
|
che bella giornata, lavoro psicologo e pc. ora vado in branda e domani si ricomincia, tutto uguale, allenamento al posto dello psicologo. e mercoledì si ricomincia. in attesa dell'amato odiato fine settimana
|
Quote:
Non si vede l'ora che finisca la settimana.. e poi? Poi aspetto con ansia il lunedi perchè ho passato la solita domenica del casso... :cool: |
anche per me è così
che merda |
penso che forse sono riuscita ad allontanare l'ennesimo essere inutile per la mia persona e mentre mi passo un pò di crema che mi rilassa tanto.
|
sigh!!!!!!! do una sbirciata nel sito dell'università con gli occhi appesantiti da quel maledetto antidepressivo che purtroppo devo ricominciare a prendere perchè la carenza di serotonina si fa sentire e faccio partite a scacchi in media ogni 10 minuti uahahahahahahahhahah sigh!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |