![]() |
Re: Sudore invalidante
Quote:
comunque se kiami i dermatologi ti aiutano! |
Quote:
è nel romano la parolaccia buzzicotta! |
Ciao a tutti.
Anch'io SOFFRIVO di iper a viso, mani, ascelle e piedi poi mi sono operato (clamping del nervo simpatico) Per il momento solo al lato destro ed ho riscontrato un netto miglioramento anche a sinistra. Mano, viso, ascella destra completamente asciutti, piede nettamente migliorato e nessuna compensatoria... non vedo l'ora di operarmi al nervo sinistro!!!!! |
Quote:
perchè anche io sudo molto e me ne vergogno, ma ci sono dei contesti in cui sudo puzzolente ed altri che credo solo sia sudore non maleodorante |
No non è maleodorante, ma se sudo troppo cmq si sente l'odore... ma cerco di sbattermene sennò non vivo più.
|
Quote:
|
Ciao anche io soffro di iperidrosi metto solo maglie nere in puro cotone Mi lavo anche 4 volte al g cambiando le maglie naturalmente..e l ansia aime..infatti quando esco ho una mega borsa xo mi fa sentire sicura..sudo tanto in qualsiasi stagione..mi deodoro cn nivea crema deo..e invalidante xche sto sempre a controllarmi e nn metto mai maglie colorate. Avevo chiesto ad un dott ma secondo lui sia il botox che incidere le ghiandole nn e il max xche la 1 soluzione e da ripetere durante l anno e la 2 nn sudando più da li si sfoga da un altra parte quindi mi lavo!
|
Quote:
|
al limite poco prima mi asciugo da qualche parte senza darlo a vedere
|
a me sudano costantemente le mani. spesso grondano proprio.
io so che dipende dall'ansia ma mi madre dice che dipende dagli ormoni.... boh... |
Quote:
ma per fortuna solo d'estate :D |
a me d'estate mi suda il sedere e lasciare segni sui pullman e bar non è il bello della vita.
|
Quote:
|
secondo me oltre la puzza ci lascia anche qualche ricordino :D
|
Certo che lo lavo e ci tengo a tenerlo pulito.
|
Quote:
|
anche se è un topic abbastanza datato, mi aggiungo alla lista dei perennamente a rischio sudore.. spesso e volentieri causato da stress, ansia, ecc.. o comunque il trovarmi in una situazione che mi mette a disagio mi fa sudare tantissimo, con tutte le conseguenze che penso conosciate tutti molto bene..
Questa cosa mi sta uccidendo la vita sociale...:sad: |
è arrivato il caldo :yes: oggi avevo l'ascella commossa peggio di quella di camacho ai mondiali :eek: a fare i colloqui non è una bella cosa:laugh: stringere mani...:yes:
maledette medicine, devo ricordarmi di parlarne con lo psichiatra... non ero così prima... |
ragazzi io sudo come un cavallo da corsa durante appunto una corsa. sto pianificando al più presto un intervento di simpaticectomia toracica perché non è vita così.
però uso due prodotti che devo dire funzionano egregiamente: perspirex e driclor. bruciano come le fiamme dell' inferno durante la notte però poi il giorno dopo sarete ripagati. ad esempio io di solito giro sempre vestito pesante (ieri c erano 25 gradi e sono andato al lavoro col maglione di lana!!) perché se girassi con una tshirt o una camicia gli aloni mi arriverebbero all altezza delle costole fluttuanti. stamattina però ho voluto giocare d' azzardo e sono uscito in tshirt: dopo un paio d' ore ero sì sudato ma gli aloni erano piccolissimi e accettabili (ci sono 30 gradi!) |
Ma mettendo il maglione di lana con 25 gradi.. ok che copri ma non ti fa sudare ancora di piu?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |