![]() |
Re: Le cesse trombano di più?
[QUOTE=stewie;207679]appunto perchè se innamorate, sapendo che il proprio uomo potrebbe guardarsi intorno e lasciarle per una migliore di loro, si danno da fare per soddisfarlo senza limitiQUOTE]
Un bravo tipo dovrebbe dire loro che assolutamente non devono fare ciò che non si sentono di fare... e non fare richieste... |
Ringrazio il cielo di esser una figa di legno.(dalle mie parti si dice cosi).anche se nn sono una donna avvenente.
che tipacci che ci stanno in giro. http://i31.tinypic.com/2dmibnm.gif |
Quote:
|
Beh, se è tridimensionale una sua profondità l'avrà ;)
|
Quote:
ahah hai colto il riferimento... cmq non vale solo per gli alieni... è un comandamento con cui mi trovo parecchio bene nella vita reale... |
Quote:
"Cieco" sta semplicemente ad indicare una persona che non vede,quindi è un termine neutro,non un insulto:"orbo" invece lo è. "Brutto" è altrettanto una parola neutra,che rappresenta la realtà delle cose;"cesso" è un insulto,o parola indelicata che dir si voglia,perchè esprime lo stesso concetto ma lo amplia in senso dispregiativo:quindi dire che una persona è cessa NON è chiamare le cose col loro nome,così come negro non è nero,tappo non è basso,prostituta non è troia. Il senso delle cose cambia a seconda delle parole che usiamo. Detto da una che odia il politically correct,specialmente nelle parole. |
generalizzando si impara (cit.)
|
Okay, userò il termine brutta al posto di cesso.
A patto che al posto di sfigato si usi il termine MPA "maschio-poco-attraente" :) |
Quote:
ah che sfiga essere belle !! Meglio nascere cesse !! Da oggi guardero' le cesse in un altro modo :d |
Quote:
Uh...secondo le premesse, non dovrei rispondere neanche a una discussione così. Lo faccio con una vena ironica e polemica. Forse queste teorie non servono assolutamente a nulla, dal momento che la realtà non è quella che voi descrivete? A che serve stabilire che una "cessa" scopa con più uomini, mentre una "strafiga" scopa con meno uomini? A che serve dire che esistono gli ultrascopatori e gli sfigati? Noi qui saremmo tutti sfigati? Chi sono le cesse? Chi le strafighe? e per chi lo sono? Ma io mi ribello a chi dipinge il sesso maschile come una schiera di depravati in cerca di un buco di donna. Ma io sarò ben padrone di DARLO a chi voglio io? :D e non a chi mi capita nei paraggi e è minimamente d'accordo. Ma che vi affannate a fare? fatevi delle belle seghe. Da soli ;) fate prima, fate meglio. Detto questo...che noia queste discussioni...dovrei perdere la brutta abitudine di rispondere ad esse :rolleyes: |
le cesse mi stan sul kul (battuta per palati raffinati)
|
Quote:
ma non dovrebbero stare sotto il kul? |
ma io alla fine non mi posso lamentare alcune occasioni le ho avute e visto che non ho tante conosceze femminili,e non esco tutte le sere anche perche' non aprei con chi uscire,ma penso che non lo farei perche' non e' nel mio stile...ce un mio conoscente di universita' che e sempre fuori,sempre in giro per locali eccc...alcune volte alluniversita' mi sembrava pure fatto tra laltro,penso che sia sbagliato anche uscire troppo oltre che non uscire mai...
comunq io che mi lamento sempre che gli stronzi sono sempre pieni di donne,e delle donne che si lamentano di loro poi comunq consentono a questi indiviudui di disperdere sempre il loro seme...poi ho pensato ma questi sono anche gli unici che ci provano quindi alla fine ste ragazze dovranno pure scopare,non potendo aspettare in eterno le iniziative dei timidi..ed e' un peccato perche la gran parte dei timidi che conosco e ho conosciuto io sono persone nobili di cuore,che la meriterebbero una ragazza piu di me,e piu della gran pare degli stronzi,ma ripeto non e' giusto prendersela con le donne,in italia luomo deve provarci,abbaimo avuto la fortuna di nascere timidi ma non e' colpa delle donne... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |