FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Rumeno! (https://fobiasociale.com/rumeno-11081/)

Indefinibile 12-07-2009 15:50

Re: Rumeno!

ciao Fabio!Bentrovato!:)

trademarko 12-07-2009 16:06

Ciao indefinibile. Noto dalla tua educata frequenza di risposte il desiderio di fare nuove amicizie. Bene io, personalmente, ti offro la mia. :)

psiche86 12-07-2009 16:08

Benvenuto, l'unica cosa che posso dirti è di continuare a perseguire i tuoi obiettivi, non curarti della gente e dei suoi pregiudizi, cerca di far vedere agli altri quanto vali; confido nel fatto che prima o poi in questa giungla chiamata italia possa tornare il buon senso.

Indefinibile 12-07-2009 16:10

Grazie trademarko!

La accetto volentieri, :).( strano : quando mi hai scritto stavo giusto leggendo i tuoi pensieri e la poesia sui genitori.ti devo fare i complimenti perchè è bellissima!!sei un grande).

Indefinibile 12-07-2009 16:23

Ciao psiche86.Grazie per il tuo suggerimento, lo apprezzo. Io non voglio partire dal presupposto che in Italia manca il buon senso a 360 gradi.Sarebbe un altro pregiudizio, diventerei esattamente quello che sto criticando.Voglio solo avere rapporti sinceri coi miei simili ( per dirla scientificamente :) ), e non imbarazzarmi quando devo dire la mia nazionalità, sentirmi meno in gabbia ecco.

psiche86 12-07-2009 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Indefinibile (Messaggio 206797)
Voglio solo avere rapporti sinceri coi miei simili ( per dirla scientificamente :) ), e non imbarazzarmi quando devo dire la mia nazionalità, sentirmi meno in gabbia ecco.

Non devi imbarazzarti quando dici la tua nazionalità, sono gli altri che dovrebbero farlo se hanno i pregiudizi solo perchè sei rumeno, e poi io sono convinta davvero che in italia manchi il buonsenso, fino a qualche anno fa c'era l'albanese ladro e cattivo, da un po' di tempo a questa parte sono stati rimpiazzati nell'opinione pubblica, manipolata dalle televisioni, dai rumeni, per questo spero che prima o poi ritorni un po' di intelligenza nel cervello dei miei connazionali e che non si facciano sempre abbindolare dalla tv.

Indefinibile 12-07-2009 16:51

Eh si, alla fine la TV è solo un elettrodomestico che, se non usato con critrerio e cautela, può essere nocivo. Certo vedi frammenti di realtà però da li alla Realtà ce ne vuole tanto. E tu contro chi punti il dito? Verso le tv che disinformano o informano parzialmente o verso chi le guarda col cervello disconnesso senza un certo senso critico?

trademarko 12-07-2009 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Indefinibile (Messaggio 206810)
Eh si, alla fine la TV è solo un elettrodomestico che, se non usato con critrerio e cautela, può essere nocivo. Certo vedi frammenti di realtà però da li alla Realtà ce ne vuole tanto. E tu contro chi punti il dito? Verso le tv che disinformano o informano parzialmente o verso chi le guarda col cervello disconnesso senza un certo senso critico?

Sai, apprezzo il tuo modo di non accusare. E' vero, le cose ci sono, sta a noi saperle usare. Ciao.

Winston_Smith 12-07-2009 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Indefinibile (Messaggio 206810)

Se posso rispondere anch'io alla domanda, personalmente verso tutt'e due.
Benvenuto, Indefinibile.

Indefinibile 12-07-2009 18:45

Ma certo che puoi Winston, anzi...è un piacere scambiare punti di vista.( mi sarei sfogato su un diario altrimenti ).Sono d'accordo con te comunque

Bentrovato! :)

Sociofobic 12-07-2009 19:08

benvenuto qui

Triplalien 12-07-2009 19:10

benvenuto

http://bargello.files.wordpress.com/...a_codreanu.jpg

Indefinibile 12-07-2009 19:18

Bentrovati Sociofobic e Triplalien ( bella quote Triplalien )

lorenzo131978 12-07-2009 22:21

Ciao Florin, benvenuto!!

wootz 12-07-2009 22:49

Benvenuto :)

Indefinibile 12-07-2009 23:08

Ciao lorenzo131978 e wootz!!!!!

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa!

:)

JasonB 15-07-2009 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Flo (Messaggio 206733)
Ciao benvenuto!
Spero che almeno quì non troverai discriminazione.. ;)

ehi mi hai ciulato l'avatar!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.