![]() |
Re: Rumeno!
ciao Fabio!Bentrovato!:)
|
Ciao indefinibile. Noto dalla tua educata frequenza di risposte il desiderio di fare nuove amicizie. Bene io, personalmente, ti offro la mia. :)
|
Benvenuto, l'unica cosa che posso dirti è di continuare a perseguire i tuoi obiettivi, non curarti della gente e dei suoi pregiudizi, cerca di far vedere agli altri quanto vali; confido nel fatto che prima o poi in questa giungla chiamata italia possa tornare il buon senso.
|
Grazie trademarko!
La accetto volentieri, :).( strano : quando mi hai scritto stavo giusto leggendo i tuoi pensieri e la poesia sui genitori.ti devo fare i complimenti perchè è bellissima!!sei un grande). |
Ciao psiche86.Grazie per il tuo suggerimento, lo apprezzo. Io non voglio partire dal presupposto che in Italia manca il buon senso a 360 gradi.Sarebbe un altro pregiudizio, diventerei esattamente quello che sto criticando.Voglio solo avere rapporti sinceri coi miei simili ( per dirla scientificamente :) ), e non imbarazzarmi quando devo dire la mia nazionalità, sentirmi meno in gabbia ecco.
|
Quote:
|
Eh si, alla fine la TV è solo un elettrodomestico che, se non usato con critrerio e cautela, può essere nocivo. Certo vedi frammenti di realtà però da li alla Realtà ce ne vuole tanto. E tu contro chi punti il dito? Verso le tv che disinformano o informano parzialmente o verso chi le guarda col cervello disconnesso senza un certo senso critico?
|
Quote:
|
Quote:
Benvenuto, Indefinibile. |
Ma certo che puoi Winston, anzi...è un piacere scambiare punti di vista.( mi sarei sfogato su un diario altrimenti ).Sono d'accordo con te comunque
Bentrovato! :) |
benvenuto qui
|
|
Bentrovati Sociofobic e Triplalien ( bella quote Triplalien )
|
Ciao Florin, benvenuto!!
|
Benvenuto :)
|
Ciao lorenzo131978 e wootz!!!!!
Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa! :) |
Quote: