![]() |
Re: La fine del mondo
Non ci credo molto.Probabilmente l'umanità cadrà ancora piu a fondo nel declino come sta gia facendo, in modo piu rapido e concreto.Ma finchè c'avete un tetto sopra la testa e potrete connettervi a "fobiasociale.com" siete al sicuro , puo anche cadervi un meteorite infuocato sui coglioni che non ve ne accorgete.:D
|
nel caso sappiate che per salvarvi dovreste andare in una determinata zona del perù
|
portassi nu poco sfiga?
|
alla fine sono abbastanza scettico su questa cosa ma qualcosa penso che accadrà a livello ambientale, magari non quel giorno esatto, magari non catastrofico. che poi ora come ora non dico che ci spero ma non mi dispiacerebbe neanche. a patto di non morire lentamente eo dolorosamente. spero cmq in questi anni di intermezzo di cambiare opinione
|
Quote:
cmq il 2012 è tutto un inganno lo si sa,state attenti alle mie parole ci sarà qualche "effetto speciale" x farvi spaventare ma nulla più |
ma speriamo che qualcosa accada, non è la fine del mondo o l'apocalisse a farmi paura...ma l'uomo, mi dispiacerebbe solo per gli animali loro non centrano nulla, per quanto riguarda l'uomo si merita meteoriti diluvi universali onde anomale ecc...
|
sembra un covo di cristiani del 1400
|
speriamo nella fine del mondo :cool:
|
Timidone sei tornato!!! :)
|
weee cumpari ramo, tutto apposto?
|
Certo compà. Il ''gruppo'' va a gonfie vele...,abbiamo fatto perfino un raduno! T'aspettiamo.
|
ma quanti siete
|
Il raduno è già finito. Nel gruppo siamo in 5, ma ci sono altri/e che probabilmente si aggiungerano.
|
tutti masculi siete? e ke avete fatto al raduno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |