![]() |
Re: Ansia sociale sopra i 40 anni
Fair play to you....
|
Le risate e un approccio superficiale fanno parte del mezzo, che non mi entusiasma granché. Non saprei dire se negli ultimi tempi, come ha detto qualcuno, questo forum sia un pò scaduto. Comunque, bene o male, un piccolo censimento sugli over 40 lo si è fatto. Forse per gli approfondimenti, per mettere con più calma a fuoco le rispettive condizioni, le comunicazioni in privato sono più consone. Per chi vuole...
Stefano |
sono con voi; tengo a precisare che non ho alcuna diagnosi e non prendo farmaci e penso che i disturbi dei giovani di oggi ci sono sempre stati, forse prima non c'erano definizioni e non c'erano farmaci (io appartengo a quel mondo)
|
Quote:
....e le cinghiate..... |
mio padre mi ha alzato le mani e ci ha dato dentro.
Io da piccolo soffrivo di fortissimi mali di testa, per fortuna adesso mi vengono rarisimamente, diciamo una volta l'anno, ma quando avevo 10 anni, quasi tutti i giorni e vi assicuro che erano violentissimi, un male boia, sono finito all'ospedale diverse volte, povero piccolo :).Eppure quella gran merda di mio padre, cercava di farmeli passare, chiedendomi:"dove esattamente ti fà male la testa", "qui", e mi tirava un forte cazzotto, ne ricevevo un bel pò in una nottata, si perchè era solito arrivare ubriaco a casa e mi veniva a svegliare per insultarmi e mi teneva in cucina delle ore. Ho raccontato un solo episodio, ma potete ben immaginare che ne ho avuti molti altri. Mi sono ribellato a 20 anni, quando in una solita notte mi svegliò e lo riempii di botte, gliene ho date tante per tutte quelle che ho subito.Haaaaaaa che soddisfazione. |
Quote:
ti auguro una vita piena di gioie |
Quote:
un abbraccione da mina:) |
ehi gggiovani, ma state leggendo cosa scrivono gli over 40?
qui c'è saccenza senile! vogliamo parlarne? :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |