![]() |
Chissà se questo circolo vizioso un giorno si saturerà....Anche se credo che se mai succederà sarà come uscire da una macchina del tempo...
|
Mai uscito in vita mia vàrda che roba.
Boh, sono perplesso, lo trovo innaturale e mi piacerebbe spezzare questa catena, non dico per vincere, ma per mettermi almeno in gioco. Chissà se ci riuscirò prima o poi. |
e poi mi sto sempre più rendendo conto che trovare una ragazza (o ragazzo per le ragazze) è davvero dura...
Trovare qualcuno di speciale è molto difficile... |
Quote:
|
Io sicuramente un paio me le sonolasciate sfuggire...E di una sicuramente me ne sono accorto...Ah se me ne sono accorto! A lasciato un vuoto dietro di se scaraventandomi nella dimenticanza.
Non mi sono ancora ripreso. |
è vero trovare la persona dei nostri sogni è veramente difficile a volte mi chiedo se esista
|
Azzo di giornata oggi.
|
Quote:
|
Io poi che diavolo ne so, non sono stato mai fidanzato. Mi sa che parlo a vanvera :wink:
|
Seria la colonna sonora di Hellsing...Così come il manga e l'anime...
|
Quote:
|
ma non siete usciti e non uscite perche vi crea disagio o solo perche non sapete con chi uscire?
come sviate quando vi chiedono cosa fate la sera o cosa avete fatto? |
io non esco perchè mi crea disagio e se per caso capita che qualcuno mi chiede dove vado o dove sono stata la sera,dico che non esco o non sono uscita perchè quella sera avevo proprio tanta voglia di stare a casa da sola,hahahahahha!!!!! Per la serie....."ogni tanto fa cosi bene stare un po da soli a casa" :wink: .......(piccolo dettaglio è che il ogni tanto è sempre,ma faccio finta di nulla)
|
(p.s. non capita comunque quasi mai che qualcuno me lo chiede perchè non vedo nessuno)
|
Quote:
|
Io non so con chi uscire o meglio, non ho amici e qualche volta sono uscita con i colleghi ma è successo raramente. In passato avevo qualche amica ma mi vergognavo ad uscire perchè ero brutta e non sapevo come comportarmi con gli altri. In genere non sopporto la folla e quando non prendo gli antidepressivi solo l'idea di uscire mi fa stare male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io a dire la verità sono sempre uscita il sabato sera ma da qualche tempo a questa parte non ne ho voglia tutto poco interessante ed io il più delle volte desidero di andarmene via e tornare a casa. Vengo accusata di essere un'asociale ma non mi importa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |