![]() |
Re: 5 motivi x vivere
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stavolta sono stato chiaro? :D |
Quote:
Si vede che non sei un feticista...le mani dove le metti? il collo? le labbra? la voce? |
Quote:
|
Quote:
|
chiaro come l'aria.
ripongo ogni speranza |
Se non c'è condivisione con qualcuno, non vale la pena.
Ad esempio se vedi una cosa bellissima, ma sei solo, a chi lo racconti quando torni a casa? Oppure quando ascolti una musica o mangi una cosa buonisssssima....quando t'incazzi, i silenzi...se non condividi con qualcuno le tue emozioni, che senso ha? |
Quote:
|
Moon, fra me e te...;)
Che ne dici di questa cosa di Erri De Luca? (non rispondere subito, aspetta un pò) :) Tu che sei un poeta, hai visto, sono più di cinque i motivi per vivere, ma si potrebbe anche non riconoscerli mai. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è qualcosa o qualcuno per cui vivere, siamo per così dire costretti a viverla, non abbiamo neanche scelta.( Il suicidio per me non è una scelta). Un motivo non deve per forza avere senso per essere valido. Il senso che poi possono cogliere gli esseri umani è comunque limitato, illusorio. La vita è un mistero, può essere percepita ma non compresa, secondo me. S'è capito quel che penso? |
Quote:
|
Quote:
In questo caso, potresti spiegare meglio il tuo pensiero? Questo forum è meglio che andare a lezione di filosofia ;) |
Quote:
Noi occidentali usiamo troppo la ragione...tutto qui, io per prima, altrimenti non sarei stata affascinata così tanto dal buddismo. :) O forse la mia vita è stata talmente caotica da non poter essere spiegata altrimenti che con una non-spiegazione? Dopo questa per quanti giorni ti farò pensare? Scherzo, sempre. |
Molto zen, spiegare senza spiegare ;). Vista da qui, la soluzione sembra geniale :)
|
Quote:
Com'è quel film in cui 2 adolescenti creano una ragazza col computer? :P Scherzi a parte(insomma)...moon-watcher da fidanzato sarà peggio di un siculo puro vecchio stile!!! |
|
Quote:
TM = marchio registrato, perché ho paura che me la rubino :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |