![]() |
Re: la mia vita nn è un granche
Quote:
da xsona semplice |
Quote:
io penso di essere stato abbastanza chiaro con il mio discorso....se non hai capito qualcosa dimmelo, facendo delle domande e non scrivendo affermazioni che a mio parere hanno poco senso con quanto ho scritto io. Secondo me il forum è un luogo dove confrontarci io ti ho lanciato qualche idea sulla quale confrontarci....attendo risposte. |
Quote:
xche i brutti oggettivi nn trovano la ragazza 3 xche i brutti oggettivi vengono derisi dalle carognette 4 cm si fa a vivere bene se ogni volta trovi xsone che ti deridono |
Quote:
Quote:
Quote:
Dici delle tautologie, cribbio. Quote:
|
Quote:
bene se stai pensado così o anche se non lo stai pensando TI CONSIGLIO DI LEGGERE + VOLTE: INNAMORATI DI TE DI TIBERIO FARACI. è un manuale sull'autostima molto interessante. |
Quote:
|
non solo le ragazze possono essere cattive,ma anche i ragazzi,anche loro sono capaci di fare le stesse cose,e a volte arrivano anche ad aggredirti,vedendoti cosi indifesa...l'aspetto fisico è sicuramente importante,sarebbe ipocrita negarlo,ma non è tutto..insomma se anche arisa(tanto per farti un esempio),ridicola com'è ha trovato un fidanzato perchè non dovresti trovarla tu?
|
Quote:
|
Quote:
eccome se conta... cmq eze nn t disperare,c'è ki è ridotto pegio di te(io ad esempio) tu almeno hai una vita sociale(vai in palestra),io invece sto sempre rinkiuso in casa xkè ho paura di uscire. poi immagino tu avrai anke un lavoro...io NO! quindi io sto messo molto ma molto peggio di te. senza considerare ke ank'io sono stato sempre deriso a scuola: dalle medie alle superiori. pensa io come sto messo :sad: |
povero eze, rip x colpa delle donne :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh io oggi ho visitato parecchio il forum e mi ricordo solo il post della mod che ha chiuso il topic delle foto fatte dal cellulare, che tra l'altro non l'ho mai vista postare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |