![]() |
Re: formare un gruppo Rock di sociofobici :cool:
al http://www.fobiasociale.com/raduno-m...e-terza-10873/ si faranno i provini vero?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
rimane un dubbio...chi sarà mai il fobico che canterà??? impresa molto ardua in questo :D
|
So suonare a Guitar Hero solamente :D
|
Quote:
|
io vi trucco da drughi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io suonavo il sax (tenore)...bello strumento, ma ero cosi scarso che ho rinunciato, poi l'ho scambiato con un microfono (cit.):D
Mi piacerebbe il flauto traverso se fossi capace, o il clarinetto... @paule & icek speziani mi sa' di alieni, ma forse lo siamo un po', e' una citta' strana spezia :o... Spezzatino mi ci chiama anche Robin69, icek l'hai copiato! ;) Quote:
|
Peccato sia grandina...ora!!! CHE BELLA la vostra idea!:)
Io canto da sempre e ballavo pure(non come avrei voluto io,senno ero altrove!:tongue:) se non si fosse capito dai miei innumerevoli post di UTube per anche parlare perchè a differenza di quel che ha pensato e scritto Redman(cioè che fossi una sua sponsor!) esprimo molto meglio quello che ho dentro e risorgo senza più veder nessuno! Adoro tantissimi generi,quasi tutta la musica e rock non metal,però(quello un pochetto mi fa strano-strident). Mi spiace per il suonare(più a me) ma l'unico strumento che ero riuscita a poter imparare e che però mi piace lo stesso molto tanto assai era l'Arpa Celtica :cool: Ma non è molto rock...però a far dei mix...:rolleyes: Spero riusciate a combinar qualcosa! |
io suono il clarinetto ma non penso sia fattibile visto ke veniamo da tutta italia xD
|
Il frullatore ormai è roba superata, ho scoperto che c'è gente che suona l'aspirapolvere!
|
Anche se non è strumento prettamente "rockettaro", io potrei unirmi a voi suonando lo scacciapensieri, detto anke marranzano qui in Sicilia :D :tongue:
Per chi nn avesse presente di cosa si tratta...veda questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Scacciapensieri |
Comunque io ho formato un gruppo con dei vf, non appartenenti a questo forum però. Gente conosciuta in ambienti "normali" eppure psicologicamente ben più tarati del sottoscritto :D
|
ma te non sembri nemmeno very fobic...tu dirai chi cazzo sei...hai mai provato a fa radio?secondo me hai la voce radionfonica
|
Quote:
cmq io suono chitarra solista e faccio da voce di sottofondo, però il problema è che sto a roma ed ho gia un gruppo XD |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |