![]() |
Re: Fobia e soprannomi
Mummia, parola, PR (pubbliche relazioni), chiaccherone, brontolone
|
Quote:
|
Haha, ma "albanese" che soprannome è?!
|
Un must dei soprannomi o dei modidichiamare è quando ti paragonano a QUALSIASI personaggio celebre (non importa quale), e poi ci aggiungono "fatto di roba", tipo GionUein fattodiroba/IlPapa sottoacido/SofiMarsò inanfetamina; o il classico animale (qualsiasi animale) fattodicrack, tipo donnola fattadicrack/alce chehafumatoilcrack/ bisonte fattodicrack...
|
@morningsheep: ma come mai erano così fissato con il drogato?
ps: Non ho mai avuto soprannomi per la mia timidezza...più che altro perché ho sempre evitato tutte le situazioni dove il mio mutismo sarebbe emerso...anzi una delle paure più grosse è proprio che mi prendessero in giro per l'incapacità di parlare, e facevo di tutto per evitarlo. |
Nono, ma tutt'ora è così; il fatto è che io non vedo cattiveria nei soprannomi, di fondo sono aspetti che la gente percepisce di noi, e quindi bisognerebbe prenderli come osservazioni.
|
Quote:
In effetti...(non è un offesa)però hai un pò quell'aria da chi si fà le canne, come la mia del resto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non hanno mai affibbiato soprannomi.....mi rispettano tutti, incuto pauuuura! :D
|
Non è mai stato coniato alcun soprannome per me ma alle medie e alle superiori venivo sempre chiamato col cognome, e quasi mai col nome... :( Come se non fossi degno di essere chiamato col mio nome di battesimo! Avrei potuto capire la situazione se avessi avuto un impronunciabile nome azteco o aramaico, ma questa cosa l'ho sempre interpretata come un prendere le distanze dal sottoscritto. :(
|
a me non mi hanno quasi mai dato soprannomi, i miei coetanei mi evitavano direttamente e quei pochi che ho ricevuto preferisco dimenticarli...
|
Quote:
|
che io sappia, nessun soprannome legato a timidezza/scontrosità/aspettofisico.
che io sappia (spesso i nomignoli non te li vengono a dire ma li usano in tua assenza) solo diminutivi del cognome e del nome (tra cui, per anni, il famigerato "Lui", e a furia di sentirmi chiamare così mi son quasi convinta d'essere uomo). da ultimo un odioso "Lussy" (che sembra che una c'abbia a che fare col lusso o con la lussuria o con le lussazioni), ideato da delle simpaticissime compagne di liceo di cui una mi ha sfruttato per un anno per studiare al posto suo (e io cretina che tutti i giorni andavo a casa sua ad aiutarla a studiare e ogni volta tornavo a casa con un mal di testa pazzesco) e a me stava pure simpatica anche se lei era una piuttosto strafottente ed estroversa. poi quando è stata bocciata non mi ha più cagato di striscio. ah, già, dimenticavo che esistono anche i miei fratelli. per un periodo mi hanno chiamato "bromo", ma non so perché. poi mia sorella ha cominciato a chiamarmi "Recoba". simpatica, mia sorella :rolleyes: |
tossici mi fann schifo
|
Eh, adesso con le ronde li garrotano tutti tanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |