![]() |
Re: Nuova condannata
Molto toccante la tua storia. Ciao.
|
Quote:
|
|
Hahahahahahhahahaahha.
|
Quote:
ciao, Leo |
un abbraccio anke da parte mia
|
Quote:
quello che ti posso consigliare in concreto è intraprendere una terapia di carattere psicologico al fine di aiutarti a metabolizzare il dolore e lo choc per l'evento |
Quote:
emogirl e la rossofobia ma #@*kg#++ grrr |
Quote:
|
noooo perchè ha cancellato tutto...
|
Quote:
cheddire, destino sfortunato il tuo, anche se da quel mex non si capisce come mai ti dai della fs |
MalaSinger, ma hai letto quello che aveva scritto?
|
si che avevo letto morningsheep, perchè?
|
Quote:
|
Perché hai fatto un commento agghiacciante.
|
Quote:
|
Già, ma il fatto che tu abbia dei problemi (come si intuisce chiaramente dal tuo commento), non ti giustifica in nessun caso a calpestare la sensibilità delle altre persone.
|
a te sembrava una storia non dico neanche vera, ma almeno verosimile?
|
Quote:
Io preferisco nel dubbio non partire alla carica e trattare male la gente. Ci vuole un po' di cervello nelle cose, e come ha detto morningsheep, avere dei problemi non ti autorizza a schizzare m...a sugli altri (tanto per citare fight club). Spero cmq che la mod cancelli l'ultima pagina. |
Allora, dato che non hai creduto al suo racconto, che necessità avevi di insultarla?
Non è un pollaio di ragazzini delle medie che sputano cazzate senza pensare, avresti potuto dire semplicemente "non ci credo", o farti gli affari tuoi; quello che non capisco io è tutta questa necessità di insultare. Se fosse vero ciò che ha scritto adesso cosa diresti? "Scusa, pensavo raccontassi balle". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |