FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Obscura vi saluta... (https://fobiasociale.com/obscura-vi-saluta-10884/)

BadDream 30-06-2009 21:34

Re: Obscura vi saluta...
 
Quote:

Originariamente inviata da Obscura (Messaggio 201552)
Ciao a tutti, io mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sono di Arezzo.
Ho scoperto questo forum casualmente...in un momento di tristezza più nera e di solitudine. Più che di timidezza e fobia sociale mi ritrovo con una sorta di doppia personalità.
Questo dipende tutto dalla maschera che mi sono creata nel corso degli anni per battere questa mia timidezza. Una parte di me, dopo tutte le ferite dovute ad amicizie spezzate, vorrebbe stare completamente sola, e per questo ho pochissimi amici, oserei dire che sono tutti solo conoscenti, e il mio ragazzo, ma nessun vero e proprio amico/a.
L'altra parte di me è molto estroversa e cade in depressione quando mi ritrovo sola e penso che gli amici che avevo sono svaniti dopo avermi pugnalata e piango per ore e ore.
Nonostante ciò la mia maschera mi fa essere una persona solare e aggressiva, ma tutti mi reputano strana per la musica che ascolto (metal) e il modo in cui mi vesto (dark/gothic).
Questa sono io.
Un saluto a tutti voi.

Benvenuta fra noi ;)

Chioccioccolata 30-06-2009 22:15

Re: Obscura vi saluta...
 
Quote:

Originariamente inviata da piocca (Messaggio 201835)
Benvenuta Obscura....! Vestirsi Dark è un modo per attirare l'attenzione, per nascondere le proprie debolezze, cerca invece di essere la vera te stessa, senza nessuna maschera....:)

Vabbè scusa Piocca,ma alla fine non può essere che semplicemente questo modo di vestire/sentire/vivere le si confà talmente alla perfezione che adottarlo come proprio è la cosa più logica e ovvia del mondo per lei...?

piocca 30-06-2009 22:58

Re: Obscura vi saluta...
 
Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata (Messaggio 201942)
Vabbè scusa Piocca,ma alla fine non può essere che semplicemente questo modo di vestire/sentire/vivere le si confà talmente alla perfezione che adottarlo come proprio è la cosa più logica e ovvia del mondo per lei...?

Mha, io ho conosciuto due persone Dark ed entrambe erano persone che avevano problemi, una aveva problemi pesanti in famiglia e l'altra alternava stati di sovra eccitazione con depressione profonda e si era ridotta a non mangiare più....
Non so Giulia, non la conosco, ma ho provato ad azzardare un consiglio per quel che ne so dei dark....

Obscura 01-07-2009 02:07

Re: Obscura vi saluta...
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 201725)
però è strano che tutte le donzelle di questo forum "TIMIDE" hanno e avevano un fidanzato ."."da incorniciare","

per il resto rock nroll!!!


poi se la solita ragazza che mischia il dark(quella puttanata) col metallo ,son 2 cose differenti lo sai meglio di me dai..


non ascolto dark...vesto dark, è diverso
poi che vuol dire incorniciare???

Obscura 01-07-2009 02:10

Re: Obscura vi saluta...
 
Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata (Messaggio 201942)
Vabbè scusa Piocca,ma alla fine non può essere che semplicemente questo modo di vestire/sentire/vivere le si confà talmente alla perfezione che adottarlo come proprio è la cosa più logica e ovvia del mondo per lei...?

io mi sento bene così...

Freddy_Krueger 01-07-2009 04:33

Re: Obscura vi saluta...
 
Quote:

Originariamente inviata da piocca (Messaggio 201835)
Benvenuta Obscura....! Vestirsi Dark è un modo per attirare l'attenzione, per nascondere le proprie debolezze, cerca invece di essere la vera te stessa, senza nessuna maschera....:)

veramente credo sia l'opposto, chi si veste da brava ragazza o in modo "normale"nasconde le proprie debolezze, perchè vestita strana attirerebbe l'attenzione e non lo reggerebbe...invece chi si veste dark, mostra le sue passioni, stile, personalità attira su di sè giudizi , quasi sempre negativi.

animaSola 01-07-2009 11:36

Re: Obscura vi saluta...
 
Ciao Giulia benvenuta:)

Obscura 01-07-2009 13:23

Re: Obscura vi saluta...
 
Ciao a tutti ^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.