![]() |
Re: gita in liguria .. data confermata - 11 luglio
confermo!
io ci sono sicuramente! :) |
cos'è tutta sta sicurezza?
va che ti cacciamo x eccesso di estroversione :D |
Quote:
è solo che ho rimandato la partenza per il mare! :) |
cioè hai rimandato il mare per andare al mare?
|
Quote:
|
belva il misericordioso (cit.)
|
Quote:
|
grande la belva .. miraccomando .. costumino ..o se proprio il costume nn va giu almeno mettetevi comodi , un bel pantaloncino e soprattutto nn calze di spugna sotto il sole a 40° , ciabattine per chi l'altra volta ha fatto il bagno con le scarpe :) piccolo promemoria
e in ultimo un asciugamano o stofinaccio per i piatti , un asciugamano da bide'' , purche avete un pezzo di stoffa sul quale appoggiarvi altrimenti state sulla sabbia rovente che nn e' bello .. altra cosa e poi vado .. c'e' la possibilita' di fare un percorso alternativo , chi nn vuole prendere il sole , a chi nn interessa il mare , fare il bagno ecc .. puo unirsi a una parte di gruppetto che ha scelto di variare il percorso facendo una passeggiata per bergeggi, e visitare il posto . detto questo .. a sabato .... . |
mah l'altra volta non ero attrezzato per il semplice motivo che cali non aveva specificato le su intenzioni, sempre colpa sua! ;)
comunque se anche altri preferiscono fare un giro per il posto, io mi aggregherei a loro! :) tanto al mare a prendere il sole ci sto già praticamente 15 giorni! |
la belva nn puoi farci questo . .. alla fine al mare siamo solo io , cali e spero ele e i liguri se vengono ..
miiiii nragazzi ma nn vi piace il mare , il sole , fare il bagno in costume , uno va al mare a posta , la passeggiata se la fa quando fa piu fresco , sfruttate l'estate |
I liguri ? Bah mi sa che si sono tutti infobicati...
|
Quote:
ahahahhahha mery me fai morì!! hai fatto bene a sottolineare questo super asciugamanino, se fosse per gli uomini quelli verrebbero solo cn le ciavatte ai piedi:D |
Eh si meglio specificare .. :)))))))))
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque i liguri sono spariti, qua il mare ce l'abbiamo di fronte alla faccia è un po' inflazionato eppoi vuoi mettere una domenica a becciare con qualche ragazza piuttosto che stare con dei fobici ? :D
|
ehm, dipende dai punti di vista :)
vieni x scoprirlo cioè poi vi fate invadere così da decine di milanesi senza opporre resistenza? :) |
Quote:
|
Becciare = Schiacciare
eh gia' e chi beccia molto è un beccione ! |
bach, che termini!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |