![]() |
Re: Giusto un anno fa (per la serie: Disaventure sentimentali)
Miki ma se vuoi trombare perchè non vai da una prost?ti costa sicuramente meno che farti mille km;)
|
Quote:
|
E' il modello Chanel n°5? ogni minuto fa uno spruzzo si profumo? :)
|
Quote:
|
Bhe comunque non mi sembra ti è andata male, 10 giorni ospitato, visite comprese...altre avrebbero fatto magari mooolto peggio, tipo farti scappare dopo due gg
Forse per reggere realmente quel livello di intimità bisognava essere diretti sin dal tuo arrivo, c'è chi dice che i primi 30 secondi dell'incontrarsi sono importanti, magari è esagerato ma c'è qualcosa di vero ( e lì spunta l'ansia sociale magari...) |
Certo che questa è stata un po' stronza
però forse devi considerare il fatto che magari hai avuto un comportamento che l'ha "raffreddata", magari non te ne sei accorto lì per lì, o hai sottostimato il suo impatto. |
secondo me ha un po giocato con te tutto il tempo (in chat)
e tu ingenuamente non te ne sei nemmeno reso conto e forse non pensava nemmeno che tu saresti arrivato al punto di andarla a trovare ma tante' avra' pensato a sto punto vediamo com'e'... certo la cosa mi sembra un po poco credibile...i 10 giorni...se nn gli interessavi tieni in casa cosi' tanto? magari voleva che le saltassi addosso ma per timidezza si e' "seccata"...:rolleyes: |
Quote:
E invece quando la vidi, lei non mi abbracciò affatto e da lì..forse già da quei primi 30 seccondi...capii che le cose sarebbero andate diversamente |
Solo io nn ci trovo nulla di strano? quante volte capita che dal vivo due persone nn si piacciono a pelle.....e tutto ciò nn mi sembra una colpa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in chat è facilissimo lasciarsi prendere la mano, idealizzare l'altro e sognare passionali storie romanzesche... ma dal vivo i nodi vengono al pettine e se non c'è feeling c'è ben poco da fare... comunque resto dell'idea che te le hai dato l'impressione dell'"allupato disperato" e le donne fuggono anni luce da chi fa trasparire questo genere di sensazioni... penso proprio che hai sbagliato approccio... sei partito con l'idea di fartela... invece dovevi partire con l'idea di farti una vacanza gratis e conoscere una persona nuova: quello che veniva veniva... senza pretese... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |