![]() |
Re: non riuscire a salutare una persona....
ma da noi solo tra parenti o tra maschi e femmine, no con lo stesso sex!!!
|
No,da noi il bacio è fondamentale! Poi c'è la strana regola che alle femmine si dà un bacio solo e ai maschi due,partendo dal lato sinistro mi pare,ma non ne sono sicuro.
Quindi come ci salutiamo?:) |
il bacio fa un po' brutto eh
mi consulto con gli altri very milans e ti faccio sapere :) |
uhahahha partiamo bene! Dai,iniziamo con una semplice stretta di mano che è più semplice.
|
cali sennò c'è sempre l'alternativa del baciamano che fà molto siculo... a famigghia :D
|
ok andata x la stretta di mano
poi ti scrivo preciso quando arriviamo così ci accordiamo x beccarci :) ps noooo il baciamano, ke skiffff :D |
Quote:
|
Quote:
|
nemmeno io riesco a salutare a volte.
a volte mi è capitato di non salutare delle persone,anche se non mi hanno fatto mai niente di sbagliato,non capisco ancora il perchè l'abbia fatto(forse per timidezza).mi è successo con persone che si sono comportate male nei miei confronti,con persone che ho trattato male io e con persone che aspettavano sempre il mio saluto per salutare. risultato quando li incontro non parlo più con loro e faccio finta di non conoscerle :( per me salutare è un cosa difficile :confused: |
oggi ho risolto... ho incontrato questa persona in lontananza ed ha preso lei l'iniziativa del salutarmi... e io ho risposto tranquillo e felice. meglio così!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |