![]() |
Re: viva l'autostima
Quote:
|
ma che significa caliiiii - quello e' un amico c cui fare 2 chiacchere ... allora ho conosciuto uno e mi aggrappo come una cozza a questo .. ma scusa .. io nn voglio dipendere da nessuno .. men che meno da un uomo .. cmq il segreto e' fare fare .. attivarsi e fare piu cose possibili .. lottare .. i risultati arriveranno .. e' meglio che mi metto d'impegno .. e mi do da fare :)))
la materia prima c'e' .. il cervello .. dovrei solo usarlo .. e stavo pensando che anche conoscere gente mi fa bene .. ieri sera s uscita c un'amica siamo andate a bere qsa .. li per li mi sentivo in ansia .. pub nella folla .. ma poi a casa m son sentita soddisfatta .. a volte ci vuole poco per mettere carte in tavola diverse e ci vuole poco perche '' cambii anche il gioco ..:riverenza: forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! me lo dico da sola .. :)))) ma chi meglio di me puo' amarmi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Merioc, volevo giusto in quetsi giorni aprire un topic sull'autostima, ma devo dire che Paule ha detto tutto quello che c'é da dire in poche righe. Quindi quoto in pieno! :)
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio nel mondo lavoritavo mi sono preso la parte di un progettista (che si è licenziato) e mi sà che mi licenzio anche io...ho preso un ruolo troppo pesante...Dopo la tensione e caos inziale ora mi sono rimboccato le maniche e sto cominciando ad avere dei risultati che migliorano la mia autostima....Nella vita di tutti giorni ho scoperto di avere grandi potenzionalità nell'organizzare eventi come mostre fotografiche, shooting con modelle :) e gite varie... All'inizio facevo fatica a telefonare a destra e sinista a persona sconosciute, però con il tempo non ci faccio + caso e cerco di realizzare eventi sempre + grossi e complessi...ho anche fallito alcune volte però i fallimenti mi hanno solo fatto capire dei limiti che avevo sotto-valutato... CONCLUSIONE per aumentare la propria autostima secondo me bisogna aumentare le proprie responsabilità....però alla fine oguno deve scegliere un suo percorso... |
secondo me da quando ti sei scottata in amore e ti sei fissata con la storia dell'indipendenza ti sei un po' fregata da sola, precludendoti quello che hai sempre voluto avere
|
Sarebbe una bella idea assoldare una persona per seguirti in tutta la tua giornata e sostenerti in quello che fai, non solo moralmente, ma anche praticamente nella azioni quotidiane che costituiscono un dramma comune per i fobici....insomma, dei maestri di vita....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |