![]() |
Re: consigliatemi qualche film horror
Nessuno ha nominato il più bello e quello che ha incassato di + nella storia del cinema (nel suo genere).
Il Sesto Senso con Bruce Willis. Fa paura e fa riflettere anche su tante cose... Di quelli recenti mi è piaciuto molto "1408" tratto un romanzo di S.King con J.Cusack |
laltro ieri sera ho visto un film horror su italia 1,non aprire quella porta con jessica biel..ma niente di che
siceramente i film horror che mi vedo da 2 anni a questa parte non mi fanno spaventare.. voglio brividi dagli horror,per cui cerchero' di vedere i film consigliati da anima sola..mi fido sembra esperta... |
Rec è un bel filmetto con almeno due scene da "che puzza! mi devo esser cagato addosso".
Se ne cercate uno veramente tosto sul versante "torture da chiudersi gli occhi", provate Imprint - Sulle tracce del terrore, dello stesso regista di Ichi the killer. Mentre chi chiedeva su sette sataniche, mh, non me ne vengono in mente. Constantine, a modo suo, tratta di esoterismo oppure l'Esorcismo di Emilie Rose che a me è piaciuto molto. |
aggiungo 28 giorni dopo.
ma anche 28 settimane dopo. in attesa di 28 mesi dopo. |
le colline hanno gli occhi.
|
Antropophagus
Cannibal Holocaust Snuff Darkness La profezia Antichrist Stigmate The Mist Ichi the Killer Hard Candy Amytiville horror |
Quote:
i fobici hanno gli occhiali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |