![]() |
Re: avatar cambiato da chi?
Che bello il mio avatar va a finire dentro le case di tutti...chissà se qualcuno si sente molto gayo:D
|
Cali,amore,hai notato che tu hai il mio avatar?
è certamente un segno delle stelle,il destino ci vuole uniti spiritualmente e carnalmente...:baccio: |
ehhhhhh figuratiiii
io mi vedo un unicornooo |
non è carina la cosa
|
originale claudio, ammesso che sia tua :D
|
E goemon l'hai messo tu calinero?
|
assolutamonte no!
|
proviamo tutti a ricaricare l'avatar, potrebbe essere una soluzione (chi lo ha ricaricato, adesso lo visualizza correttamente... come Solid con il pallone da calcio, Minavagante con le farfalle o i new-entry... io ho aggiunto di recente quello dei Cure, spero corrisponda ;))
|
il mio l'ho ricaricato con le dovute precauzioni :D:D
|
:D e in effetti io lo visualizzo! ;)
|
è sparita la mia piccola leno :( a chi è finitaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
Er tuo fà pena - anzi no deppiù - me fà proprio c..à! (defecare,ndr) ps: oh! scherzo! non sò che faccina usare...uso questa và! ;) |
buahahhaah
bò io mi vedo sempre l'unicorno, cheppacco è stato pure seccato da gay andromeda! |
ok, in teoria se ricaricate l'avatar il programma aggiorna la variabile random (es. dateline=1245969560) che prima era settata con un valore comune ad altri utenti (forse era questo il problema e non so xchè sia successo nè come mai funzionerebbe così (è cmq strano)
cmq vabbè forse se ricaricate tutti la vedono corretta... forse :p |
il mio avatar è stato cambiato dal http://www.fobiasociale.com/raduno-m...e-terza-10873/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |