![]() |
Re: il sesso riempivuoto
:D
Quote:
|
cmq penso che la normalità sia aver paura anche e soprattutto del sex, quindi sei un'eccezione, un diverso tra i diversi, un mezzo sangue mal visto dai vf e dagli estroversoni :)
cioè voglio dire, sinceri quanti di voi se la fanno sotto a toccare intimamente una persona che conoscono poco? (domanda rivolta ha chi ha la diagnosi di fobia sociale, non altri disturbi :p) |
Quote:
Anche perchè una vita senza sofferenza è impossibile, anche noi che stiamo chiusi nella nostra gabbia soffriamo, e non poco, e possiamo essere feriti allo stesso modo (a meno che non ci si chiuda totalmente e definitivamente al mondo, ma è difficile) dagli altri. Comunque non saprei proprio cosa consigliarti, capisco benissimo il vuoto che senti ma reagisco in modo diverso. L'unica cosa che ti consiglio è evitare di farti del male concedendoti a queste persone online, perchè alla fine è un circolo vizioso, più fai sesso e più senti quel vuoto, più senti quel vuoto e più vuoi fare sesso. Hai provato a parlare di questo problema nel rapportarti con gli altri alla psicologa/psichiatra? Quote:
Faccio pena U.U |
Deve essere terribile vivere così....ma perchè continui se ci stai male??
|
azz mazza un gay e io che già stavo per madnarti un mp
|
Quote:
|
Secondo me dovresti cercare le ragioni per cui cerchi, in qualche modo, di metterti in quella situazione. Voglio dire, sapevi dall'inizio che come esperienza non ci sarebbe stato alcun sentimento (era il presupposto) però l'hai fatto, mentre dici che quando qualcuno ti dimostra affetto scappi.
Quindi forse andrebbe capito il motivo per cui vuoi (e scegli di) avere un rapporto solamente fisico, vuoto, superficiale che ti faccia stare male. E' forse la voglia di scendere in basso perché così poi non resta che risalire? |
in realtà spero ke in ogni letto in ogni uomo trovi l amore...ma li nn potrò mai trovarlo... mi sono innamorato spesso di persone ke mi trattavano male...credo ke mi stia solamente autodistruggendo...cè un compiacimento nel dolore...mi sto punendo xchè nn credo di meritarmi quella cosa kiamata "felicità"
|
Quote:
|
viri hai perfettamente azzeccato tutto... cmq il problema è proprio quello nn mi eccito nn mi piace..ma nn riesco a farne a meno...nn capisco il xchè?
|
ma scusa ma vi sembra normale - conoscere uno in chat e usarlo per sfoghi esclusivamente sessuali , e' un insulto alla vs intelligenza ..
io capisco il caso in cui uno si sente solo e per uscire dalla routine conosce uno in chat per fare nuove conoscenze e capisco anche che la serata finisce c cedere al sesso .. ma l'intenzione e' diversa .. fare una nuova esperienza che puo lasciarvi qsa .. ma e' evidente che tu life avevi in testa di giungere all'atto sessuale e basta e perche ?? e secondo te cosa ti lascia ??? tristezza .. infatti l'hai detto anche tu .. ma a chiunque lascerebbe un vuoto enorme l'esperienza che hai fatto te . A costo anche che magari ti peschi un depravato maniaco e ti fa anche del male .. |
mer...scusa ma nn hai capito niente..nn mi piace quel tono "vi sembra normle"...poi se mai sono io che vengo usato...cmq inutile discutere qui...a parte qualcuno nessuno mi capisce...cercherò aiuto altrove...qui arrivano solo sentenze
|
viri è molto giusto quello che dici..ho bisogno di sentirmi desiderato..mi piace ke l uomo con cui faccia sesso arrivi al piacere grazie a me...anke se io in quei momenti vorrei nn essere li...nn so se tradirei avendo una storia ma nn lo escludo...forse cm dici tu il sesso e l unica cosa ke mi permette di stare a contatto con qualcuno..e x me quella e cmq avere una vita sociale..
|
Quote:
|
|
Morto a soli 55 anni.:(
|
Quote:
|