![]() |
Re: Per favore vorrei un parere
Forse,anche a causa dell'influenza dello psicologo ha capito (o crede di capire), che in questo momento le sue esigenze sono cambiate. Ti auguro che questo suo distacco non sia definitivo.
La storia che hai raccontato, un po' mi sembra di averla già vissuta sulla mia pelle: per (noi) fu l'assoluto isolamento che ci fece lasciare. Spero che la fobia non vinca anche sta volta. |
Re: Per favore vorrei un parere
E no. Mi sa che non ce la faccio. E' più forte di me. Abbiamo appena parlato al telefono ed abbiamo toccato quel tasto : quel ragazzo.
Ho detto che non capisco proprio come mai lei possa avergli detto che io non sopporto il loro rapporto ed inoltre gli ha spiegato per messaggio l' episodio della nostra arrabbiatura dovuta alla pianta regalatale da quel suo conoscente (l' ho scritto prima). Ma come può la persona che conosco e che credevo non potesse fare niente di simile, andare a parlare delle nostre cose proprio con il ragazzo che non sopporto? Non ce la faccio. Provo una sensazione di odio. Per me è una mancanza di rispetto. Lei ha detto di andare insieme dal suo terapeuta per parlare di ciò che ci sta accadendo ed io penso che sia una cosa fattibile, ma appena si tocca quel tasto, perdo il controllo, la mando volentieri a quel paese. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |