![]() |
Re: depressione aiuta a cuccare?
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/il-primo...-severn-10588/ visto cosa ti sei persa? potevi conoscerlo ad un raduno :D |
io confessando la mia depressione ad alcuni ragazzi sono fuggiti cm se avessi la peste..
|
Quote:
|
il fatto principalemnte sta' che dopo esserci incontrati adesso abbiamo iniziato a telefonarci, io sto' male mentlmente e non so se dirglielo.... con il mio ex ragazzo non ho avuto alcun problema.. anzi alla seconda volta che ci sentivamo gli ho detto che volevo suicidarmi e lui mi ha molto aiutato consolato ecc ecc ... credo di essergli piaciuto per questa mia fragilita'. comunque passatemi i termini... io sarei la donna... e lui l'uomo, almeno con il mio ex... con questo non ho ancora ben capito.. non vorrei fosse una donna anche lui :) o che gli dico.. sai io soffro, sono instabile e scappa perche non vuole negaivita'
|
Oh cristo sono sotto shock... quello sarebbe Severn?
|
Quote:
|
Quote:
non ti ricorda un po' qualcuno? (anche se lui era più bellin) |
Quote:
diciamo che prendi il meglio da entrambi i sessi :p |
Comunque le uniche due cose che interessano alle donne sono l'aspetto fisico e i soldi. Se hai almeno una delle due cose puoi cuccare. La depressione non serve a niente o è controproducente.
|
claudio si che la sa lunga
uè ma di che zona sei tu? mica l'ho capit :) |
Quote:
Comunque sono del centrosud. |
Quote:
http://imgs.sfgate.com/c/pictures/20..._14oct02_m.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
al momento la depressione e' l'unico aspetto della mia personalita' :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insisto nel sostenere che le donne, in quanto esseri umani, sono dotate di un cervello pensante, di un carattere, di una storia di vita, di un patrimonio culturale...come voi "nobili maschi". Esistono sicuramente donne E UOMINI che in eventuali partner cercano solo la bellezza esteriore o ancora peggio, la disponibilità economica. Ma non sono tutte/i così, e non credo nemmeno che quelli/e così siano la maggioranza. p.s. il lieve tono polemico naturalmente non è indirizzato a claudioqq. |
Quante stronzate, l'esperienza insegna che chi è veramente depresso riesce a farsi il vuoto attorno peggio di un lebbroso, la gente odia i depressi, già la famiglia e i cosiddetti amici si allontanano quando cominci a dire che non hai più voglia di fare un beneamato... nel giro di poco non ti caga più nessuno e finisci col venire scoperto solo per la puzza che emana la tua decomposizione una settimana dopo che ti sei suicidato....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |