![]() |
Re: leggete qui: testimonianze di donne 30enni vergini
Dio che palle... ancora con stè storie, per me uno rimane vergine solo in 2 casi, o non se lo fila nessuno, oppure aspetta e spera il grande amore che non esiste... in tutti e due i casi rimarrà fottuto a vita... nel senso virtuale del termine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
al'età di 39 anni non ho mai avuto una ragazza.non sono orrendo,tutt'altro,ma non ho il coraggio di tentare un approccio.il mio primo rapprto sessuale l'ho avuto a 35 anni con una prostituta,è più facile:paghi e via
|
Quote:
per loro è più una scelta, o una conseguenza lagata a problemi vari, le mie sono mitivazioni più tristi: sono vergine xchè non mio ha mai voluto nessuna :-( e qui oltre al dispiacere x la mancazna di un esperizenza di vita importante entra in gioco anche il fatto di sentirsi rifiutato e la sicurezza in se stessi che vaccilla |
Quote:
vabeh oh io messo male come sono quando avro' un buon stipendio e vedo che nn riesco a trovare una donna me ne vado tranquillamente a prostitute una volta al mese.chissà magari mi innamoro di una prostituta e me la sposo!:) |
Quote:
E penso di essere timido più che sociofobico, quindi figuriamoci i sociofobici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |