![]() |
Re: Gli tornerà indietro tutto come un booomerang
Non so quello che a me dà fastidio è la mancanza di rispetto di certe persone è quello che io intendo per prendere in giro
|
bò detto così è tutto molto vago e non si capisce, ma andare oltre nelle spiegazioni sarebbe spoileroso, mi sa :)
|
Quote:
Cmq vivi e lascia morire;) |
Quote:
D'altra parte, non è detto che una scelta non meditata o spiacevole o su cui poi si cambia idea...non possa comunque portare a risultati,nel momento in cui la si mette in pratica. Si usa dire che il fine giustifica i mezzi per giustificare mezzi poco ortodossi o magari crudeli, ma forse la crudeltà più profonda è insita nel fatto che, una volta raggiunto il fine, i mezzi che si sono usati diventano irrilevanti. Come pure, forse, le pile di cadaveri che ci si è lasciati dietro. |
già, però una volta fatta la frittata, anche volendo è difficile rimediare in altro modo, perchè chi ha subito il torto è giustamente incacchieto
cmq può esistere anche un caso tipo: siamo affamati, prima ti ho dato il cibo e poi vedendo che non mi bastava, me lo son ripreso in quel caso ti ho illuso di aver il cibo, per poi togliertelo, ma: 1) all'inizio non lo sapevo e son stato mosso anche da generosità 2) poi mi son trovato nella situazione in cui avrei provato io la fame se avessi scelto di non riprendermelo in entrambi i casi nessuno dei 2 moriva di fame, quindi non è un male estremo, diciamo solo che è una sorta di egoismo e si, se uno fosse davvero l'amico del cuore magari si sacrificherebbe, se invece si tratta di un'amicizia superficiale, insomma, chi lo farebbe? in un esempio di questo tipo c'è sicuramente un errore di fondo della prima persona che ha illuso, che può cmq chiedere scusa pur non essendo capito, ma la sua scelta cmq non è così assurda se questa persona vive nella mentalità del voler star bene e ha degli scopi da raggiungere (il castello) |
|
bho nn credo..io ho sempre seminato il bene..e in ricambio l ho sempre avuta a quel posto...mentre chi semina il male ha sempre la fortuna dalla sua parte..
|
diciamo che life non ha tutti i torti, ad esser troppo buoni cmq ci si rimette spesso e volentieri, quindi meglio indurirsi ed esser buoni solo con chi se lo merita davvero
tanto in sta società non gliene frega a nisciuno di cosa fai e come vivi, quindi l'importante è che stai bene tu e chi voi ben... l'altruismo è sopravvalutato :) |
anche se ti comproti correttamente non arriverà un tubo. Mai aspettarsi qualcosa in cambio quandi ci si è comportati bene, perchè si resterà solo delusi, o illusi. Così come augurare il male a quelli che ci hanno fatto del male, non ci farà stare meglio
|
Quote:
|
Quote:
(..e poi non sono figo..):D |
Non so se è vero che le brave persone a lungo andare verranno risarcite, certo è che potranno sempre essere fiere di sè stesse, e non è poco
|
Quote:
Perchè ho preso la pillola blu? :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adoro questa cosa.....basta avere pazienza attendere e godersi lo spettacolo....
Cooooome godo!!!!!!! |
Quote:
ottima considerazione, anche se magari sono stronzi con te ma non con chi conta per loro :thumbup: |
Io spero con tutto il cuore che chi è abitualmente stronzo e cattivo,prima o poi possa pagare sulla propria pelle tutto il male commesso,soprattutto se fatto nei confronti di bambini e animali.Anzi...spero proprio che muoiano di una morte lenta e dolorosa...
|
Quote:
Animal Front Liberation....war to vivisectors..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |