![]() |
Re: Quante volte ti masturbi in media in una settimana?
Quote:
|
ma le donne si masturbano???:o:o:o:o
|
Quote:
|
eh ma che porcelloni che siete io mi masturbo una 10 di volte la settimana
|
facendo due conti....si...circa 14 volte a settimana... (ci sono dei giorni che mi sego 4 o 5 volte...)
*come ci sono dei giorni in cui non ci penso neanche... |
Ammazza 7 utenti del forum su 10 lo fanno in media 2 volte al giorno!secondo voi sono gli uomini o le donne ad alzare la media?io credo i primi, altroché depressione e ansia :o
|
Quote:
"quasiquasi sta sera resisto...cosi domani è anche meglio" :D |
Marò, ce manca solo 1birra e un sigaro e poi sembrate dentro un circolo di smanettoni:D
|
Bhà io ho iniziato a masturbarmi a quasi 18 anni....gli altri già trombavano.....non c'è da stupirsi che non avrò mai la ragazza....sono trooooppooooo lento......
|
io ho iniziato a 13 anni hahaha
|
Quote:
Ricordatevi che questo forum viene letto anche da fanciulle che possono arrossire leggendo queste cose... ma visto che postano magari sono interessate... |
Quote:
ed è verissimo... :D posso confermarlo... i migliori orgasmi li ho avuti dopo periodi di fermo... |
Quote:
|
ma ke domande sono??? :O
|
ahahahahahah !!!! che bigottone che sei..che poi alla fine avrai pure votato:P
|
ma...io negli ultimi giorni nemmeno ho voglia di toccare il robino laggiù in fondo :( che amarezza :(
argghhh...però ho iniziato a 13-14 anni (mi ricordo alle medie che tutti mi dicevano "perchè non lo fai?" ed io....argghhh...). e vis Sempre andato a periodi...e visto sto "studio" sugli smanettamenti dico che a volte ho attraversato periodi in cui addirittura me ne sono fatte in qualche raro giorno anche 5-6 (o addirittura 7-8 forse) --> e quindi arrivavo a fine settimana che sicuramente ne facevo più di 14 (ovviamente non andavo tutti i giorni con quel ritmo...nei restanti me ne concedevo al max 1 al giorno (o al limite 2). Altri periodi sono andato viceversa avanti di una ogni tanto (tipo 1 a settimana) ...e in un paio di periodi in particolare ne ho fatto a meno x diverse settimane... altre volte 5-6 a settimana. In sti ultimi giorni sono talmente frustrato che nun me va nemmeno...l'ultima giusto l'altro giorno dopo diversi giorni che ne facevo a meno... ho fatto diversi studi sulla mia masturbazione argghh... ho provato a vedere quanto collegamento c'era tra masturbazione-rinuncia a masturbarsi- desidero- arrapamento e voglia di socializzare ed estroversione spinti dall'arrapamento :D Poi ho "studiato" anche la differenza di piacere tra i periodi in cui mi masturbavo tutti i giorni e quelli in cui magari x 2 settimane di proposito resistevo e...dopo 15giorni argghhh.... ho studiato anche la masturbazione con cambio di soggetti: ad ogni cambio di soggetto con cui immaginavo il sesso se aumentasse o diminuisse l'orgasmo...e....dunque sono passato da compagne a lezione, a qualche conoscenza, a qualche vip, a qualche vicina, fino ad arrivare a pensare addirittura al sesso con dei maschi, poi l'alternativa con qualche animale di mezzo, alternativa io dominante (pseudo violentatore che incatenava e picchiava), alternativa io dominato violentato e incatenato...argghhh e ovviamente poi quello che preferisco dolce, romantico e coccoloso argghhhh che cervello perverso argghh....e fu così che giova venne denunciato e considerato da tutti i fobici un maniaco sessuale....argghhhh EDIT: comunque daccordo con cali...argghh...di ste cose nella vita reale non ci parlo nemmeno con il mio unico amicone one one....argghhh |
Cioè, Giova...è un sondaggio...bastava una frase, tu hai scritto una confessione! :D
|
jeanne
non so conversare, ma mi piace addentrarmi nelle cose arggghh :P |
si ma...possibile che nessuna ragazza abbi ail coraggio di ammettere che si masturba! eddai..tnato lo sanno tutti che le ragazze si mastrubano più dei ragazzi e pososno masturbarsi in qualsiasi luogo e a volte per loro è sufficiente ch eaccavllino le gambe per provare paicere, magari stando sedute sull'autobus...
|
No, non ammettiamo nulla perchè per noi è tutto scontato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |