FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ancora sul tema delle tromb-amicizie (https://fobiasociale.com/ancora-sul-tema-delle-tromb-amicizie-10418/)

Joker 05-06-2009 01:12

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
“Sono passati gli anni... e ancora non riesco a mettere ordine nella mia vita, io... ancora mi piacciono le puttane. Cioè, l’ideale che tu le paghi, e non ci devi discutere di Proust, o di film o di...”
Woody Allen, Harry a pezzi

muttley 05-06-2009 01:13

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 190110)
purtroppo il massimo esponente delle trombamicizie, con tutta la sua schiera di trombate, ha lasciato questo forum, se no ti rispondeva :p

Erano le altre ad essere magnetizzate dal suo charme, che colpa vuoi fargli? C'è chi si invaghì persino guardando una sua foto :D

calinero 05-06-2009 01:13

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
bò non so, alla finee la trombamicizia è anche solo pura e semplice attrazione
"sei bella, sono bello, trombiamo"
chi è meno bello compensa pagando
ma sempre i sentimenti mancano, quindi è solo x chi non sa controllare i propri istinti e vuole fare un po' di sport

muttley 05-06-2009 01:14

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 190178)
pagare x ricevere un servizio non è poi cosi difficile

Stavi mica per scrivere:"pagare per ricevere un servizio è solo il primo passo e non è poi così difficile"? :cool:

animaSola 05-06-2009 01:15

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Cicci... ecco hai gia capito.


@ hahahhaha Matte!!! sarebbe stata fantastica!! soprattutto x sapere quale sarebbe stato il passo successivo!

JohnReds 05-06-2009 01:20

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 190190)
soprattutto x sapere quale sarebbe stato il passo successivo!

Farsi pagare! Il gigolò è l'estroversone allo stadio terminale, irrecuperabile :D

claudioqq 05-06-2009 01:23

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 190178)
pagare x ricevere un servizio non è poi cosi difficile

Sicura? Mah. Un mio amico paga le bollette di una adsl che ancora non gli hanno installato. Vabbé siamo in Italia :D

muttley 05-06-2009 01:25

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Il passo successivo consiste nel non prendersi malattie veneree :cool:

animaSola 05-06-2009 01:37

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
OHH dio!!! meglio non parlarne che proprio oggi mi è presa l'ipocondria!!se ci son delle malattie di cui ho terrore son proprio quelle!!! se fosse x me ,spargerei disinfettante ovunque!:D

valmor 05-06-2009 01:49

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Non ci vedo niente di male nelle tromb-amicizie a patto che nessuna delle due persone si illuda o venga illusa che ci siano sentimenti di amore che in realtà non sono presenti. Comunque è diverso dalla prostituzione, perchè in questo caso si presuppone che i due si dedichino all'arte amatoria perchè sono fisicamente attratti l'uno dall'altro oltre ad essere amici. Certo, la vedo come una cosa tra persone che hanno una certa dimestichezza con le relazioni, per noi (:D) che abbiamo particolare bisogno di sentirci accettati, non giudicati e amati e non abbiamo nemmeno esperienza la strada naturale mi sembra una relazione classica.

DaPhobics'King 05-06-2009 01:51

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 190203)
OHH dio!!! meglio non parlarne che proprio oggi mi è presa l'ipocondria!!se ci son delle malattie di cui ho terrore son proprio quelle!!! se fosse x me ,spargerei disinfettante ovunque!:D

Scusa probabilmente sono indiscreto... ma... se tu sei agorafobica... perchè dovresti aver paura delle malattie veneree? se stai sempre in casa (boh, penso, sei agorafobica...) come fai ad acchiappare i ragazzi? o saltano dalla tua finestra?


:)

muttley 05-06-2009 01:55

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Pare che le zanzare possano tramettere il virus dell'HIV :D

stewie 05-06-2009 09:57

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
assolutamente contrario

in una trombamicizia sarebbe difficile stabilire il confine tra il sesso e l'amore: i sentimenti sono indomabili e giocandoci ci si scotta quasi sicuro

escluse pure le prostitute, mi sentirei una m*rda a pagare per far sesso, per come sono fatto sarebbe letale per la mia autostima

in questi casi credo la soluzione migliore sia la classica avventura di una notte

però ora come ora non avrebbe più senso, credo sia subentrata in me una concezione più matura della cosa, ho perso l'interesse nella ricerca esclusiva del trombare (tipica dell'adolescenza): la voglia adesso è di avere una persona accanto...

paccello 05-06-2009 10:32

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Pagherei per avere una trombamica, una ragazza che mi dia affetto e sesso. Altro che squallore, per me sarebbe già un sogno.

pisolo 05-06-2009 10:41

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 190082)
voi che idea avete in merito? :baccio:

che era facile da ragazzi ora è difficile propiohttp://www.getsmile.com/emoticons/sm...aiw/search.gif

animaSola 05-06-2009 10:56

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 190205)
Scusa probabilmente sono indiscreto... ma... se tu sei agorafobica... perchè dovresti aver paura delle malattie veneree? se stai sempre in casa (boh, penso, sei agorafobica...) come fai ad acchiappare i ragazzi? o saltano dalla tua finestra?


:)


L'agorafobia non mi ha mai limitata al punto tale di non avere un uomo.;)

life89 05-06-2009 12:11

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
io ho sempre avuto rapporti da una scopata e via...ma io non faccio testo...il mondo gay è ben diverso...

stewie 05-06-2009 12:37

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 190283)
Pagherei per avere una trombamica, una ragazza che mi dia affetto e sesso. Altro che squallore, per me sarebbe già un sogno.

sesso forse... ma l'affetto vero non puoi comprarlo nemmeno con tutti i soldi di questo mondo...

FeroceconBuddha 05-06-2009 14:32

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
Quote:

Originariamente inviata da valmor (Messaggio 190204)
Non ci vedo niente di male nelle tromb-amicizie a patto che nessuna delle due persone si illuda o venga illusa che ci siano sentimenti di amore che in realtà non sono presenti. Comunque è diverso dalla prostituzione, perchè in questo caso si presuppone che i due si dedichino all'arte amatoria perchè sono fisicamente attratti l'uno dall'altro oltre ad essere amici. Certo, la vedo come una cosa tra persone che hanno una certa dimestichezza con le relazioni, per noi (:D) che abbiamo particolare bisogno di sentirci accettati, non giudicati e amati e non abbiamo nemmeno esperienza la strada naturale mi sembra una relazione classica.

quoto, qui ci sono persone guardano troppi film di muccino

LeopardiTheBest 05-06-2009 14:36

Re: ancora sul tema delle tromb-amicizie
 
io li chiamerei rapporti sessuali senza sentimento.
non capisco xkè si deva banalizzare l'amicizia come scusa per una scopata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.