![]() |
Re: umiliato
xanax la prox volta chiamami che le gonfiam!
|
Menomale che è una balla, anche il patetico ha un limite allora!!! Cmq era molto ben raccontata!! (-_-) '
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
parlo di una inversione dei ruoli classici... fuori te sei l'uomo forte e sicuro e proteggi la tua piccola... a letto lei diventa "la tua principessa crudele" e gioca senza limiti con te inerme al suo essere donna... mmm... ci vuole una ragazza che sia predisposta a questo genere di fantasie ed una coppia complice e che parla senza inibizione per provare cose del genere... |
Quote:
|
qui si vede che nn scopate da tanto...io che mi ero pure commosso x sta storia...son troppo credulone...mannaggia a me
|
hahahahah ci faremo un film su sta storia, dobbiamo scegliere il casting ...io direi animasola , dama del drago, e ichigo nel ruolo delle bulle 16enni spilla soldi.io nel ruolo della vittima.poi entreranno altri personaggi.:riverenza:
|
Quote:
uahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
@HurryUp
ragionamento espresso in maniera un po contorta nel sesso tutti abbiamo le nostre fantasie, i nostri "feticci", li portiamo dentro dentro di noi tutti i giorni, tenendoli nel nostro intimo sono pochissimi quelli che riescono a trovare la persona con cui lasciarsi completamente, essere se stessi al 100% |
Quote:
Solo se desideriamo che tutti i pensieri siano manifesti avremo diritto di pretenderlo, perchè solo così sarà la richiesta di un diritto e non di un privilegio. |
Quando si dice la verità, prima o poi si è sicuri di essere scoperti. Oscar Wilde
HurryUp molti mi dicono che sono trasparente, insomma un libro aperto.si capisce ciò che penso perchè lo dico, e anche se non lo dico si intuisce.quasi sempre, appena trovo una persona che mi piace sul serio, vuoto il sacco subito.peccato che appena fai così , la persona si spaventa , non sà più che pesci prendere, invece di lasciarsi andare anche lei.mi accorgo che e più limitata di me, pur avendo magari 1000 amici in più ed esci ogni sera a estroversare.non sò se c'entra col tuo discorso.ma la gente la gente diviene confusa quando dici la verità! |
Intendi dire che si comportano come se ti fossi preso troppa confidenza e loro si sentono in una condizione a cui non erano preparati?
|
più o meno, ma non lo chiamo prendere confidenza, perchè non lo faccio consciamente con la speranza che anche loro si aprano, però me l'aspetto come conseguenza del mio sforzo, vorrei venisse naturale come a me ma non e cosi.forse alle persone, specialmente ragazze, non piace sapere veramente chi sei o cosa fai,o piu probabile, si annoiano subito di ciò che sei.e io mi sforzo anche di ascoltare, ma nulla cambia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |