![]() |
Re: Paura di dormire la notte
Quote:
Anzi, adesso mi ricordo che da bambino, nei primi anni di scuola e forse anche prima, mi venivano delle robe proprio brutte, allucinazioni vere e proprie, che continuavano ancora un pò anche dopo l'accesnsione della luce e l'intervento di mia madre che non sapeva che fare, terrrorrreeeee!! (Per fortuna non mi vengono più...) :D |
Quote:
|
solamente di notte a me vangono attacchi di panico, praticamente quando sto per addormentarmi penso a cose brutte, come la recente morte di un mio parente e li mi prende un attacco di panico, è una cosa indescrivibile quello che provo in quel momento, vedo un paesaggio lunare dove tutto è distrutto come se fosse scoppiata una bomba atomica ed è buio...in quel momento provo una sensazione che potrei chiamare morte. la prima cosa che faccio quando mi prende un attacco di panico è alzarmi dal letto e correre, il più delle volte mi ritrovo in cucina non sapendo come ci sono arrivato...una cosa indecrivibile...e mi succede sempre di notte.
|
Io non dormo mai al buio, ho bisogno di tenere la tapparella aperta pure in pieno inverno...Poi uno dei miei incubi(da sveglia) ricorrenti,è quella di esser presa x i piedi....e risucchiata sotto il letto.,quindi cerco di nn sporgermi mai.
|
e poi cosa fai sotto il letto solf? ;)
|
Quote:
|
Quote:
Controllo l'assetto del materasso :P |
MInch, pure io è una fissa che ho fin da bambino, quando sto cercando di addormentarmi non metto mai un piede o una mano fuori dal bordo del materasso :o
|
Quote:
|
io cmq x colpa dei film coi vampiri ho preso il vizio di dormire con le mani dietro la testa (x coprire un po' il collo)
|
Quote:
|
si, ma mi faceva sentire più sicuro!
|
Quote:
|
soprattutto con le mani sporche d'aglio :p
|
Io ho un mostro sotto il letto, però non ci guardo mai e sono sicuro che se chiudo gli occhi non mi mangerà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |