FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le ragazze e i ragazzi di oggi non sono romantici. (https://fobiasociale.com/le-ragazze-e-i-ragazzi-di-oggi-non-sono-romantici-10243/)

QuantumLeap 26-05-2009 17:57

Re: Le ragazze e i ragazzi di oggi non sono romantici.

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 186080)
Si nello sfogo (e sennò a che serve sto forum) ho forse un pò esagerato e fatto di tutta l'erba un fascio.

Ma mica parlavo di te!

claudioqq 26-05-2009 18:02

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 186121)
Ma mica parlavo di te!

:confused: e infatti non ho capito a quale post ti riferisci. Io rispondevo in generale e a quello che ha scritto thx1138 sulle generalizzazioni.

QuantumLeap 26-05-2009 18:15

Anche il mio era un riferimento generico ad alcuni post delle varie discussioni che mi hanno un pò scioccato:o

Milo 26-05-2009 19:09

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 186076)
La cosa peggiore, secondo me, è quando quelli bravi diventano str.... perché possono anche essere più pericolosi per via della troppa frustrazione accumulata! A me, per esempio, fanno paura alcune persone che scrivono qui:o

E fai bene ad avere paura:D

calinero 26-05-2009 21:29

o magari il romanticismo si è evoluto

fusion 26-05-2009 21:59

Io son stato lasciato dopo 3 anni perchè "troppo sensibile,romantico,idealista riguardo all'amore,premuroso e affettuoso".
Fate in po' voi.

Milo 26-05-2009 22:01

Quote:

Originariamente inviata da fusion (Messaggio 186237)
Io son stato lasciato dopo 3 anni perchè "troppo sensibile,romantico,idealista riguardo all'amore,premuroso e affettuoso".
Fate in po' voi.

Un classico direi.....:(

calinero 26-05-2009 22:18

eh 3 anni, magari arrivare a tanto

Milo 26-05-2009 22:21

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 186253)
eh 3 anni, magari arrivare a tanto

Si infatti....super invidia:mad:

fusion 27-05-2009 02:53

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 186257)
Si infatti....super invidia:mad:

Si ,ma non immagini il dolore,il senso di impotenza,solitudine e di abbandono ora..:(

Kai 27-05-2009 15:12

Quote:

Originariamente inviata da fusion (Messaggio 186388)
Si ,ma non immagini il dolore,il senso di impotenza,solitudine e di abbandono ora..:(

tu pensa un po quanto ti amava veramente...ahahah :D

Milo 27-05-2009 15:52

Quote:

Originariamente inviata da fusion (Messaggio 186388)

Posso immaginare ma penso sia cmq meglio aver amata e poi perduto che non aver amato affatto(cit);)

calinero 27-05-2009 20:34

fusion, una pregunta... sei appassionato di dragon ball? :p

fusion 28-05-2009 01:13

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 186583)
fusion, una pregunta... sei appassionato di dragon ball? :p

No,perchè quando lo vedevo per le prime volte,anni fa, si trattava dello stesso periodo dei primi attacchi di panico e da allora lo ho sempre associato a qulli e solo a vederlo sto male di riflesso..pensa te!:tongue:

animaSola 29-05-2009 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 186504)
Posso immaginare ma penso sia cmq meglio aver amata e poi perduto che non aver amato affatto(cit);)

Lo pensavo anche io, poi quando ti rendi conto che per amore hai gettato tutta la tua vita nel gabinetto,ti fermi a riflettere...

calinero 29-05-2009 20:28

Quote:

Originariamente inviata da fusion (Messaggio 186756)
No,perchè quando lo vedevo per le prime volte,anni fa, si trattava dello stesso periodo dei primi attacchi di panico e da allora lo ho sempre associato a qulli e solo a vederlo sto male di riflesso..pensa te!:tongue:

azz e ti sei scelto un nick che lo ricorda :p

Massi91 24-11-2010 21:21

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 185975)
Tutti traviati dalle mode e dallo stile di vita tamarro dei nostri giorni. Vivono come gli insegna la televisione dei giovani e di uomini e donne. Vestono tutti come gli dicono di vestire quelli che devono vendere le porcherie griffate prodotte a bassissimo costo da mani di schiavi asiatici. Nessuno veste più in maniera romantica. Lo noto soprattutto nelle ragazze (perché le osservo di più). Anche i sentimenti hanno perso d'intensità probabilmente. Siamo diventati tutti superficiali, anche nell'amore. Io non ho avuto esperienze dirette per affermare quest'ultima cosa, però per le storie che vedo e leggo la sensazione che mi trasmette la società è questa.

se giudichi uno da come si veste il primo a essere superficiale sei tu...

Massi91 24-11-2010 21:21

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 185975)
Tutti traviati dalle mode e dallo stile di vita tamarro dei nostri giorni. Vivono come gli insegna la televisione dei giovani e di uomini e donne. Vestono tutti come gli dicono di vestire quelli che devono vendere le porcherie griffate prodotte a bassissimo costo da mani di schiavi asiatici. Nessuno veste più in maniera romantica. Lo noto soprattutto nelle ragazze (perché le osservo di più). Anche i sentimenti hanno perso d'intensità probabilmente. Siamo diventati tutti superficiali, anche nell'amore. Io non ho avuto esperienze dirette per affermare quest'ultima cosa, però per le storie che vedo e leggo la sensazione che mi trasmette la società è questa.

se giudichi uno da come si veste il primo a essere superficiale sei tu...e io vedo il contrario ossia tutte coppiette che si baciano ecc...

Labocania 24-11-2010 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 438146)
se giudichi uno da come si veste il primo a essere superficiale sei tu...e io vedo il contrario ossia tutte coppiette che si baciano ecc...

No caro Massi, io giudico dalle apparenze tu pure... non possiamo farne a meno, la vista è il nostro organo di senso principale.

Trarre opinioni dal modo di vestire delle persone è giusto, certo è necessario avere un discreto spirito critico per intuire, dedurre cose non banali dalla nostra osservazione...

Massi91 24-11-2010 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 438153)
No caro Massi, io giudico dalle apparenze tu pure... non possiamo farne a meno, la vista è il nostro organo di senso principale.

Trarre opinioni dal modo di vestire delle persone è giusto, certo è necessario avere un discreto spirito critico per intuire, dedurre cose non banali dalla nostra osservazione...

se davo retta ad alcuni di voi solo perchè una si veste con 1000euro di roba addosso di cui magari 500 per la borsa non è nemmeno degna di essere conosciuta...e invece una volta conosciute non sono affatto persone da evitare e mi hanno anche aiutato sia per l'università passandomi appunti, informazioni ecc sia per il morale...

poi magari non tutte saranno così ma giudicare dal modo di vestirsi lo trovo sciocco e si possono perdere occasioni di conoscere ottime persone...l'ho fatto anch'io in passato non lo metto in dubbio ma proprio perchè ultimamente mi sono successi certi fatti e certe conoscenze lo ritengo un errore e ho cambiato idea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22.