![]() |
Re: tecnica x trovare patata
Io invece direi che è malissimo...:D
Spero e credo esistano modi che non richiedano di mettersi in ridicolo e meno a rischio di figuracce pubbliche per conoscere ragazze... e poi mi sembra una cosa da 15enni al massimo. |
Ogni 10 figuracce in pubblico un bonus patata
|
Quote:
|
UNA TECNICA PER TROVARE PATATA?.........vediamo... o vai alla tangenziale e sborsi 30 euro, oppure vai dal fruttivendolo più vicino a casa tua...
Nico |
Pensate a riprendermi e poi pensate alla patata va.... o.0
|
Su farmville le puoi coltivare senza dover spendere money :)
|
Quote:
|
so buone le patate americane gnam XD
|
me l ero perso sto thread :D...comunque sia è il buon vecchio rimorchio on the road...mi sa che toccherà provarlo tanto effettivamente non si ha più nulla da perdere.
|
Fate come è successo a me se una ragazza attraversa la strada voi inchiodate col motorino(se ne siete provvisti)e gridatele un complimento..io so rimasta spiazzata stavo per mandarcelo xkè credevo mi stesse per investire:D:D
|
Comunque la tecnica l ho trovata mi sa Xd
|
Quote:
|
Quote:
basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo significa che sei privilegiata. Questo significa che non sei fobica. Questo significa che non capisco perché tu e le altre come te siano qui ad invadere il nostro spazio. |
Quote:
|
Quote:
Così la Corte ha sentenziato, andate in pace o.o. |
Quote:
poi privilegiata non so,forse l'unico vantaggio che ho è la mia faccia che spiazza. Sono qui perchè sono timida troppo timida e il fatto che un ragazzo non abbia problemi a dirmi ke sono bella o brutta riguarda lui, io nn riuscirei ad abbordarlo andare li è mettermi a parlare manco ci conoscessimo da tempo al massimo per scherzo xkè tanto,se faccio una figura di m***a(cosa frequente) ho la scusa che stavo scherzando. |
Quote:
Se qualcuno ti abborda significa che non sei caruccia per i disperati, anche perchéi disperati non si mettono ad urlare in mezzo alla strada. La tua timidezza è inoltre fasulla, solo un modo per attirare più maschi, è naturale, lo fanno anche gli altri esseri viventi femminili con altri metodi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |