![]() |
Re: sono fidanzata ma....
Io sono del parere che se uno sta bene insieme ad una persona, non si sente attratta da altre ragazze...quindi se succede, c'è qualcosa che nel rapporto non va e quindi ti fai un esame di coscienza...insomma vedi se continuare oppure no xkè sennò prendi in giro sia te che lui.
|
Quote:
|
meditate gente e siate intraprendenti.
cmq non è il tipo per te perchè ci stai asieme solo per convieninza e non per amore |
Quote:
solo chi trova il coraggio di farsi avanti, coglie purtroppo è l'amara realtà, non tutti nascono donne se non mostri per lo meno chiaro interesse, sono rarissimi i casi in cui non soffochi con le tue ragnatele io ogni tanto mi guardo le foto di estati passate... mi dicevo... ma cavoli non sono brutto con sto fisico, perchè nessuna si fa avanti? perchè il 99.9% delle ragazze arrivano solo fino ad un punto, tu devi quanto meno avere il coraggio... ahhh quant'autostima persa nei migliori anni! |
Quote:
se sei basso è più difficile ovvio, e se non provi tu, diventa automaticamente impossibile, come vincere al totocalcio |
ma non per tutte l'altezza è rilevante cmq, l'ho appurato
ovviamente se sei anche bruttissimo di viso o grassisssimissimo, bè si, tutto si somma ma se non ti reputi un mostro, se ci provi tu puoi riuscire |
Quote:
a me sembra + assurdo questo ke dire sparare stronzate sulle donne in generale... |
Quote:
Appartenendo anche il sottoscritto al popolo dei piccoletti (166x53) e non essendo molto loquace, il tutto è ovviamente più complicato. Comunque mi consola il fatto che guardandomi attorno vedo tranquillamente ragazze assieme a tipi della mia altezza; alla mia compagna (160) non piacevano i ragazzi troppo alti perchè diceva che non voleva farsi venire il torcicollo a guardare in alto. Ovvio che se poi uno è basso e in più ha la pancia tipo ottavo mese di gravidanza, in quel caso le cose diventano oggettivamente molto più complicate... Nel mio caso più che dalla statura mi sento maggiormente penalizzato dalla mia poca loquacità; anche perchè alla fine ho sfruttato la mia "statura" per fare quegli sport che più si adattano ai piccoli e magri; mentre qui invece mi sembra che la statura (o espressioni tipo "colpa delle ragazze che sono ...") venga spesso usata come alibi per mascherare le proprie insicurezze... |
Quote:
|
ke poi l'altezza è relativa.
se sei alto 1 e 80 e giri con 2 amici alti 1 e 90 e 1 e 96 le ragazze ti guardano skifate e ti vedono come " quello basso " 1 e 80, non parlo di 1 e 50 e parlo per esperienza personale |
che sfiga però, un tempo si potevano mettere le buffalo fingendosi truzzi x sembrare + alti di 10 cm :)
|
Quote:
E' evidente che per te è solo un'amicizia e che questa storia non ha futuro. |
we figli com'è ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |