FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   incredibile (https://fobiasociale.com/incredibile-10170/)

wootz 21-05-2009 14:17

Re: incredibile

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 184664)
>bbene pare che lui sia rimasto fermo come uno stoccafisso senza muoversi... oramò, io dico questo... va bene che tu stai a zero... però cazzo, un minimo di inventiva... cioè non credo che oggi ci voglia tanto per darsi da fare una volta arrivati al dunque... a meno che uno non sia proprio gaio.
io da timido come sono penso che se mi fossi trovato al posto suo mi sarei dato ben da fare... e sicuramente avrei ottenuto anche dei risultati dignitosi

Non esserne così certo. Cioè io te lo auguro, ma se uno ha blocchi psicologici+inesperienza non mi sembra così strano che rimanga stoccafisso.

Anche io non saprei da dove iniziare... organizziamo un corso di limonamento per impretichirci? io prenoto il più carino, thanks :)

Io colto alla sprovvista potrei anche soffiare invece di ...fare quello che si deve fare :confused:

...

...

...

Ok me ne vado >.<

LeopardiTheBest 21-05-2009 14:42

esatto, si fà presto a parlare.
poi la prima volta è quasi lo stesso copione per tutti.
sei imbranato, vieni subito...se và bene.
altrimenti il pennuto non si alza.
quando questo accade a 15 anni una ragazza ti giustifica.
dopo i 20 sei fottuto. a vita.

Milo 21-05-2009 15:52

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 184693)
hai ragione
un altro motivo del non provarci è che ormai siamo fuori tempo rispetto agli altri
e una ragazza che lo scopre e hai passato i 20 anni ti deride e ti umilia sicuramente
e questo farebbe molto male e la paura che accada c'e' sempre e ti blocca

Quoto ma è un motivo valido cone le normalone....se vai di fobicotte il discorso un pochetto cambia....night vieni anche te nei broccoloboys:D

ichigogotiamo 21-05-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 184570)
cos'è un buffetto?
un dolce?

gli ho inventati io e....e....argghhh....distendono il clima argghhhhh....

e comunque...argghhh....cioè...beh....cioè....basta usare un po' la fantasia e un po' farsi portare dalla concitazione...cioè...magari non sarai uno stallone, ma....

labelva 21-05-2009 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 184694)
Quoto ma è un motivo valido cone le normalone....se vai di fobicotte il discorso un pochetto cambia....night vieni anche te nei broccoloboys:D

giusto un pochetto ! :D

Milo 21-05-2009 15:58

Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 184697)
giusto un pochetto ! :D

Diciamo quel che basta per non sentirsi giudicati...;)

labelva 21-05-2009 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 184699)
Diciamo quel che basta per non sentirsi giudicati...;)

si magari sono più comprensive , però è comunque difficile !:(

ichigogotiamo 21-05-2009 16:06

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 184700)
e chi sarebbero?
una specie di alpha team ?:D

no ma io ,come altri ,sono bloccato con le donne e non mi cambia molto se sono fobiche o normalone
non so ma con una super imida, che non parla ecc sarei ancora più a disagio sinceramente....

ai bloccati sevirebbe una estroversa secondo me
poi una ragazza di pari età nostra ha un sacco di esperienza in più, anche se è fobica/timida

argghhh....già...io con alcune estroverse ho dato il meglio di me.....con alcune supersilenziose....beh a volte è andata male...altre un po' meglio...

per uno come me una silenziosa è una tortura...disagio pazzesco...io non parlo...lei nemmeno....invece se mi arriva davanti una ragazza che si mette a commentare ogni cavolata beh mi dà modo di ribattere con qualche battuta e/o a mia volta....dunque...1/3 dei miei problemi è risolto...

mariobross 21-05-2009 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 184628)
Devi conoscerlo proprio bene sto conoscente, per averti confidato una confidenza così confidenziale:D

amico, devi sapere che le donne parlano... e la sua ex, reduce dall'insuccesso, lo ha spubblicato con tutti... e le voci camminano camminano....

mariobross 21-05-2009 22:29

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 184664)
>bbene pare che lui sia rimasto fermo come uno stoccafisso senza muoversi... oramò, io dico questo... va bene che tu stai a zero... però cazzo, un minimo di inventiva... cioè non credo che oggi ci voglia tanto per darsi da fare una volta arrivati al dunque... a meno che uno non sia proprio gaio.
io da timido come sono penso che se mi fossi trovato al posto suo mi sarei dato ben da fare... e sicuramente avrei ottenuto anche dei risultati dignitosi

Non esserne così certo. Cioè io te lo auguro, ma se uno ha blocchi psicologici+inesperienza non mi sembra così strano che rimanga stoccafisso.

e allora perchè nella vita normale fa lo sborone finanche smerdando la gente? non è preferibile un decoroso silenzio?

mariobross 21-05-2009 22:30

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837 (Messaggio 184674)
esatto, si fà presto a parlare.
poi la prima volta è quasi lo stesso copione per tutti.
sei imbranato, vieni subito...se và bene.
altrimenti il pennuto non si alza.
quando questo accade a 15 anni una ragazza ti giustifica.
dopo i 20 sei fottuto. a vita.

Si è tutto vero, amico Leopardi... ma a quel punto è stato lui che doveva tacere in luogo di fare l'uomo vissuto che non è.... a quasi 30 anni peraltro!

mariobross 21-05-2009 22:31

Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 184684)
Perdonami il francesismo, ma "sono tutti finocchi col culo degli altri" (cit.).
Comoda parlare dal nostro pulpito... "io qui... io là..." intanto lui, attivo o passivo, ha fatto centro.

... eppoi mai fidarsi del "sentito dire" ;).

non regge il francesismo... l'unica cosa che dico è che è preferibile non parlare se si sa di non reggere certi confronti... lui ha fatto lo sborone ed è stato prontamente smentito e spubblicato dalla sua lei... ex lei. garantito.

mariobross 21-05-2009 22:32

Quote:

Originariamente inviata da ichigogotiamo (Messaggio 184696)
gli ho inventati io e....e....argghhh....distendono il clima argghhhhh....

e comunque...argghhh....cioè...beh....cioè....basta usare un po' la fantasia e un po' farsi portare dalla concitazione...cioè...magari non sarai uno stallone, ma....

da quotare e straquotare!

calinero 21-05-2009 23:21

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 184812)
amico, devi sapere che le donne parlano... e la sua ex, reduce dall'insuccesso, lo ha spubblicato con tutti... e le voci camminano camminano....

spubblicato, e che è, un sito? :)

wootz 21-05-2009 23:23

forse cercava un termine simile a sputt*nato ma meno volgare :P

calinero 21-05-2009 23:53

ah, cmq conosco un caso del genere :p

claudioqq 22-05-2009 01:47

Strano per&#242;. Forse non c'entra niente la fobia o anche solo la timidezza in questo caso (e non voglio alludere ad altro). Se ha trovato il coraggio di conquistare una ragazza questo avrebbe dovuto sbloccarlo per tutto il resto. Se io stessi insieme ad una ragazza non avrei certo remore a prendere io stesso l'iniziativa di fare certe cose. Dopotutto sarebbe la mia ragazza, mica una sconosciuta!

SARACLELIA 22-05-2009 12:08

Peccato la discuss sia finita ieri, cmq volevo dire che se una sta con un fobico non è che non se ne accorga...insomma, si vede da tutto, da come parli-baci-tocchi la tua ragazza, se sei un estroverso o tutt'altro. Se sto con un ragazzo con fobie e complessi vari, difficilmente mi aspetto un torello, la prima volta! E poi ci vuole così poco per sbloccarsi, basta "levarsi il dente" della prima esperienza. E poi nonn tutte le ragazze sn così str...e!

stewie 22-05-2009 12:28

per voi ci vorrebbe una maestrina cosi !!!

prendete appunti !!! :D

seriamente il bacio &#232; la cosa pi&#249; bella e pi&#249; naturale del mondo... lo trovo mille volte pi&#249; intimo del sesso...

come si fa lo portiamo gia dentro i nostri geni !!!

mariobross 22-05-2009 22:19

Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 184833)
forse cercava un termine simile a sputt*nato ma meno volgare :P

Esatto! Non amo il turpiloquio!:baccio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.