![]() |
Re: se poteste tornare indietro
Se potessi tornare indietro andrei a lavorare prima e andrei via di casa prima. Quando la inventano sta benedetta macchina del tempo? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questo siamo simili: rovinati dalle paranoie e dalle seghe mentali, perché ci vedevamo "sbagliati"...eh si, la via per l'estroversione passa dalla fobia :) |
------------------
|
Se potessi tornare indietro proverei a cambiare gli eventi che hanno caratterizzato il passaggio dalle scuole medie alle superiori. Furono affrontati con una superficialità pazzesca da me e dalla mia famiglia: all'epoca avevo tre ottimi amici (con due di loro sono in contatto tuttora) e se al liceo fossi finito in classe con uno di loro tre ho la certezza che molte cose sarebbero state diverse. Vabbè :rolleyes:
|
Quote:
Poi sta storia della rivalità l'hai tirata fuori tu: hai tentato di rivaleggiare con tutti, persino con l'inarrivabile audax :D |
Fermo restante che sarei comunque stata fobica,col senno di poi avrei riconosciuto ed accettato me stessa e con queste premesse mi sarei data da fare per cambiare.
|
Quote:
se penso che mio fratello in pochi anni è diventato un estroversone palestrato...ed era nella mia stessa situazione che sono io oggi.... c'è chi cambia e chi no :D |
molte sono le scelte sbagliate che mi hanno portato al mio stato attuale......la prima è stata sopravvalutare i miei mali rendendoli importanti al punto tale che attorno ci ruotasse la mia intera vita....la seconda probabilmente è stata calarmi nel ruolo di very fobic.....cominciare a frequentare questo forum.......non si torna indietro !
|
Quote:
ma niente fobia sociale o cos'altro...era solo molto introverso...come lo sono io...stava volentieri da solo...e adesso sta anche volentieri in compagnia.... in effetti....pensandoci meglio...è diventato più "normalone".... "estroverso" è un po ancora esagerato... *però non mi dovete cancellare le domande... XD |
Un'altra cosa che farei è iscrevermi al forum all'atto della sua nascita adesso avrei all'attivo mille mila post:D
|
Se potessi tornare indietro salterei il periodo delle scuole medie, o andrei in un'altra scuola...magari a quest'ora non sarei neanche fobica... :roll:
|
conoscendo il mio carattere di base abbastanza bene,sarebbe una fotocopia vf :)
vorrei solamente aver fatto il conservatorio,credo. il resto non posso pentirmi,per il motivo sopracitato... |
Quote:
cambierei tutto!!!!!! nn mi sarei fatta mille p.....e mentali anke quando nn c'era bisogno nn mi sarei fatta mettere più i piedi in testa da nessuno...compresi i familiari nn avrei più frequentato mia sorella più grande ke ha alimentato con anni e anni insicurezza e ki più ne ha e più ne metta... nn mi sarebbe importato del giudizio degli altri avrei cercato di nn assecondare un'educazione limitante mi sarei ribbellata alle sottomissioni altrui mi sarei sentita autorizzata a mandare a quel paese ki mi feriva...invece di porgere l'altra guancia... e tanto tanto altro....ke dite cambiare in toto sarebbe servito ad evitarmi la fobia sociale la depressione il continuo disagio e il nn sentirmi mai all'altezza delle situazioni? mah nn sò forse accuso il passato di come stò ora ma magari sono propio io ad essere strana ed il passato nn ha influito x nulla magari.....mah ad ogni modo vorrei poter avere una bakketta e cambiarmi tutta la vita..... tranne x mio figlio e mio marito ke adoro entrambi e qualke amica qui e li x il resto cancellerei tutto e tutti..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |