![]() |
Re: Se sei sfigato non ti lasciano entrare
Guardate, una logica condivisibile c'é. Personalmente, in tutte le discoteche che ho visto, il rapporto maschi/femmina era al minimo 3:1. A volte anche oltre 10 maschi ogni femmina! Le ragazze normali sole o anche in gruppo non vanno in quei cessi. Lì da sole ci vanno solo quelle con la T maiuscola. Quindi devono per forza escogitare metodi per alzare il tasso di presenze femminili. Se non ci fossero quasi per nulla femmine non ci andrebbe nessuno, quindi fallirebbero.
|
Quote:
Quindi è inutile che sdrammatizzi per minimizzare l'ingiustizia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbhè poi al di là dei vestiti a me sembravano 2 bruttin ceffi...hai sentito che nomi? |
Quote:
|
Quote:
|
figoso il nuovo nick e la nuova avatar!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci andrei... ovviamente accompagnato. Da un lanciarazzi e 6-7 granate.
|
piu che "se sei sfigato" mi sembra "se sembri un narcotrafficante"
|
Dopo che sei entrato in un locale del genere,capisci subito in che societa viviamo...gia all'entrata capisci che è un locale pieno di stronzi fascisti da come hanno trattato sti tipi...poi come ho detto altre volte ad un maiale puoi pure fargli indossare i vestiti firmati ma sempre maiale rimane e li dentro ci va a cercare le troie e non altro...ecco xke le donne entrano senza avere rogne....tanto li ci trovi solo dei cocainomani fascisti figli di papà... :)
|
Quote:
nono te lo spiego io ,il fatto che non sai a chi dare la colpa e cosi' attacchi gli opposti estremisti ..cosa che qui non c'entra assolutamente ..e conoscendo i veri camerati non endrerebbero mai in quel posto pieno di tossici proprio come quello del tuo avatar graziosino . :) |
No ci vanno e come invece...quelli erano ragazzi appartenenti ad una etnia non italiana...se portavano una figona ed erano italiani entravano...quindi quello è un locale da figli di papà...si vede che sei cosi apposta li difendi... :)
|
Fascisti viziosi?fascisti figli di papa?:confused:
Forse ti confondi con i berlusconiani..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |