FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   è la fine ! (https://fobiasociale.com/e-la-fine-10095/)

HurryUp 14-05-2009 23:39

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 182622)
ok stiamo dicendo la stessa cosa , ma allora non è una manifestazione di intelligenza perchè quello che per te è giusto per me può essere sbagliato...

Sì, ma questo non implica che la realtà non possa soddisfare tutti e due.

stupido 14-05-2009 23:43

Re: è la fine !
 
cosa intendi per reale ?? la mia fobia è reale ,ma solo per me. se tu non hai la mia stessa fobia non la vedi. quindi per te non esiste , non è reale.

HurryUp 15-05-2009 00:46

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 182629)
cosa intendi per reale ?? la mia fobia è reale ,ma solo per me. se tu non hai la mia stessa fobia non la vedi. quindi per te non esiste , non è reale.

Non la vedo così. Per me la tua fobia è reale, oggettiva, chi non ce l'ha non ce l'ha perchè non è sotto la sua influenza, non perchè per lui non è reale, o perchè è più bravo a controllare l'ansia.

Zed 15-05-2009 11:10

Re: è la fine !
 
Un forum pieno di speranza, non c'è che dire.
Sbaglio o una votla il livello generale era meno suicide-oriented?

Dai ragazzi, nulla è duraturo, nemmeno questo mondo figurarsi le vostre condizioni! Dai un pochino di ottimismo!

piocca 15-05-2009 13:41

Re: è la fine !
 
Momento no? Prova a trovare la tua ancora di salvezza in quello che solitamente ti fa stare bene, oppure cerca di stare con le persone con cui ti senti a tua agio...e vedi che prima o poi passa....tutto passa.... :)

HurryUp 15-05-2009 14:37

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da tarzicone (Messaggio 182598)
Il mio intimo pretende che ogni sua affermazione sia condivisa.
Come faccio a realizzare tale sua pretesa?

Non credo che sia così. Forse se lo ascolti meglio ti accorgi che il tuo intimo chiede che ogni essere umano ammetta che se fosse nelle tue condizioni condividerebbe ogni tua affermazione. Ma questo è possibile solo se ogni essere umano può conoscere la tua condizione e i tuoi stimoli interiori. Quindi il tuo intimo chiede anche la metacomunicaizone telepatica tra gli esseri umani...

-Dama-del-Drago- 15-05-2009 15:08

Re: è la fine !
 
Insomma, ognuno si sente di cacca a modo suo... non era più chiaro così? :D

A_Bittersweet_Life_83 15-05-2009 17:59

Re: è la fine !
 
Magari fosse la fine.

ollydarko 15-05-2009 20:32

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 182837)
Magari fosse la fine.

Basta attendere il 2012 fratello.......chissà se ci arriverò ! :mad:

ollydarko 16-05-2009 14:02

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 182787)
Non credo che sia così. Forse se lo ascolti meglio ti accorgi che il tuo intimo chiede che ogni essere umano ammetta che se fosse nelle tue condizioni condividerebbe ogni tua affermazione. Ma questo è possibile solo se ogni essere umano può conoscere la tua condizione e i tuoi stimoli interiori. Quindi il tuo intimo chiede anche la metacomunicaizone telepatica tra gli esseri umani...


La metacomunicazione che ???? :D ma cosa dici ?......chi se le beve queste cazzate psico paravegetative.......:D

HurryUp 16-05-2009 14:20

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 183144)
La metacomunicazione che ???? :D ma cosa dici ?......chi se le beve queste cazzate psico paravegetative.......:D

Bevityi pure il tuo veleno...

ollydarko 16-05-2009 14:45

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 183147)
Bevityi pure il tuo veleno...

no grazie sono astemio........da come ti ha conciato direi che dev'essere potente come veleno ! :confused:

ollydarko 16-05-2009 14:58

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da SolidSnake93 (Messaggio 183155)
Porta rispetto per la gente..

e tu porta rispetto a Solid Snake......non merita di essere screditato in questo modo da te !

Shamrock 16-05-2009 15:06

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 183159)
e tu porta rispetto a Solid Snake......non merita di essere screditato in questo modo da te !

uhuahuahuahu :D

ollydarko 16-05-2009 15:28

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da SolidSnake93 (Messaggio 183164)
Bel trio tu,ollydarko e a BittersWife Life ,un trio di bulletti fobici non andrà molto lontano..poi non piangete sul forum a dire "tutti mi odiano..nessuno mi vuole.."


primo: Bittersweet Life e non Swife :D......secondo: non siamo bulletti e sei tu che hai cominciato facendo partire delle offese nei confronti di tutti tramite msn....ma questo gli altri non lo possono sapere !
terzo: piangiamo molto meno del dovuto e non ci lamentiamo mai invano.....non come certe persone che dovevano abbandonare il forum e che poi ritornano !!!! :mad:

ollydarko 16-05-2009 15:42

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da SolidSnake93 (Messaggio 183166)
Offendere? Voi parlavate di "figa" e dicevate solo parolacce e io per mettere un pò di musica vi siete accaniti tutti e tre su di me, intanto la ragione me la dà anche questo post,visto che tu offendi gli altri senza motivo (in questo caso HurryUp) ,poi uno ti risponde e dici che ha l'altro torto..idem per Shamrock,che risponde alla tua offesa verso di me ridendo..almeno nel virtuale fatevi delle amicizie..siete 3 gatti che sfottono tutti continuamente non siete simpatici,perchè anche a esser bullo ci devi saper fare,e non è roba vostra lasciate perdere.

Offendere ? dire parolacce e parlare di figa ??? Veramente ti voglio rinfrescare la memoria......noi stavamo parlando di un discorso serio ....e tu sei subentrato parlando di ragazze/fobicotte (come qualche altro utente del forum....un certo giova) e continuavi a dire "ma non ci sono ragazze ?? invitatele"......infatti non x niente hai fatto abbandonare la conversazione a molti con la tua stupida immaturità da misero 15enne......inoltre 2 sere + tardi hai insultato bittersweet life x non si capisce qualsivoglia motivo.......inoltre io come Shamrock o Bitter non ci azzardaremmo a sfottere nessuno.....io non so che immagine vuoi dare di noi a questo forum.....comunque buona fortuna......spero tu possa vivere in eterno !!!!!

Shamrock 16-05-2009 15:46

Re: è la fine !
 
...solidsnake te hai solo un po' bisogno di prendere un po' d'aria....

tristizia 16-05-2009 16:00

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da SolidSnake93 (Messaggio 183172)
No aspetta che te la rinfresco io dicendo la realtà..prima di tutto eravamo 4,ovvero quelli che ho già citato più tripl (quindi non capisco dove siano questi "molti") ,voi verso di me senza che io avevo detto neanche una lettera vi siete rivolti con un atteggiamento di estrema confidenza..e dicevate solo cavolate (dov'era questo discorso serio?) ,io poi ho detto "ma siamo solo maschi? Invitate qualche ragazza" (mai detto fobicotte o nomignoli vari) e uno di voi non sò chi ne ha inviata una ma è uscita subito,dopo di chè ho visto che voi parlavate ma io non c'entravo nel discorso ed ho messo un pò di musica..poi voi vi siete incavolati e mi avete detto che vi disturbavo (a parte che non ho deciso io di entrare in conversazione,m'avete invitato voi) ,e ve ne siete andati, quindi vi siete comportati da classici bulli viziati che cercavano la loro vittima ,ma non l'avete trovata in me e vi siete incavolati,ecco il tutto.

uhm... non mi vorrei intromettere ma mi pare che stiamo andando un po' O.T. ....
torniamo sulla retta via? ;)

giova88alienato 16-05-2009 16:06

Re: è la fine !
 
faccio io da pacere....olly e compagnia sono effettivamente truzzi e bulli
solid è frustrato e paranoico/ossessionato....argghhh....analisi accurata fatta senza alcuna laurea in psicologia :D
argghhhhhhh

ollydarko 16-05-2009 17:10

Re: è la fine !
 
Quote:

Originariamente inviata da giova88alienato (Messaggio 183176)
faccio io da pacere....olly e compagnia sono effettivamente truzzi e bulli
solid è frustrato e paranoico/ossessionato....argghhh....analisi accurata fatta senza alcuna laurea in psicologia :D
argghhhhhhh

:D ma senti chi parla.......l'estroversone che va in discoteca il sabato !:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.