![]() |
Re: uno di voi
Quote:
:d :d |
quanto sono alto? che altezza mi dai?
|
1.80 minimo, me lo sento
|
infatti ho scritto AD, cmq non sono così alto, ma voglio sapere quanti anni mi dai...stralol
|
Ma uno che crede nell'amicizia può avere tra i 15 e i 23anni....
|
2000 messaggi ne hai di problemi, cmq bravo you good
|
Quote:
Cmq i problemi li ho perchè quando ero giovane pensavo agli amici e non a me stesso.....ma per fortuna ora ho capito:cool: |
capisco...si vede che gli "amici" non pensavano a te... quindi non veri amici...
|
Quote:
Te lo dico io la costanza nel provarci e riprovarci,ma se sai che ci son gli amici questo non lo fai perchè non sei abbastanza disperato....io conosco un ragazzo brutto grassotello con l'alito pesante e alquanto odioso ovviamente amici non ne ha ma qualche ragazza si e anche carine....è lui che mi ha fatto capire cosa non va in me |
concentrarsi nella riceca dell'amore, e prima oppoi arriverà... forse :p
|
Quote:
|
bè magari ama giocare a calcetto :D
|
Quote:
Ma per chi ha qualche anno meno l'amicizia è il bene supremo, perché ti consente di divertirti, fare caxxate, goderti la giovinezza...insomma la vita è bella se si è liberi, io lo vedo nei miei coetanei, la maggior parte non rinuncia agli amici e spesso molla (temporaneamente) la ragazza perché non regge lo stare in clausura con una sola persona... |
tu hai detto che hai avuto dei problemi perchè pensavi agli amici... si vede che quegli amici ti portavano in una brutta direzione...no? forse io non ho capito...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: milo se non uscivi con le tipe per il giuridzio dei tuoi amici, la colpa non era dei tuoi amici ma di te che eri bischero e loro stronzi, io non direi mai ad un amico di non uscire con la fia, anzi lo inciterei, appunto perché è un amico, anche se sotto sotto mi dispiacerebbe per il timore di perderlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |