![]() |
Re: buongiorno a tutti
Quote:
la parola tecnica per questo tuo status è "privilegiata" sei contenta? :D |
ciao Mindy :)
( ... non farti intimorire dai very fobic qui sopra ;) ) ... ho cancell per errore la tua mail e in ogni caso faccio una fatica tremenda a rispondere alle mail :(... però potremmo scambiarci messenger , o potremmo anche scambiarci il cell per continuare il discorso ... fammmi sapere se può andarti bene, un abbraccio :) |
che salvatrice di estroversi :D
|
sii generoso Caliz ... possibile che tutte le volte che trovo somiglianze con una me la fate scappà ...
(porc zozz :D) |
posso presentarti qualche fobica single con cui fare amicizia? :D
|
no, presentamela fidanzata ! (e possibilimente da parecchio) ... avremo di certo qualche problema simile e così ne possiamo parlare :)
|
Quote:
ma quali problemi, il fidanzamento è il bene! avrete gioie di cui parlare e spensieratezze varie (cit.) |
Quote:
|
cambia fidanzato se non è così ;)
|
ti ho aggiunta in msn e ho sistemato il problema che avevo, ora compari anche nella schermata e dovrebbe essere tutto a posto
ci sentiamo presto, ciao :) |
Quote:
|
no, quello è essere vigliacchi, deboli o stupidi (non parlo di tua madre), è un altro problema certo, ma non giustifica la dipendenza dall'altro, anzi è un po' come sfruttare l'altra persona
cmq poi, dovrebbero essere casi rari, invece qui è pieno di ragazze che son fidanzate e si sentono sole, quindi la scusa non regge mica x tutte |
my good friends
come on my friends, here your good wow gold, what your want, very cheap & fast, and good.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |