![]() |
Re: Un motivo x cui ancora vivete?
no ormai non cè verso ho perso interesse per tutto, anke per le poche cose cui ammazzavo il tempo...uffa vorrei solo essere qualcun altro:-(((((
|
Ho molto rispetto del caso. Come pure del fatto che non riesca, prima o poi, a metterci un pò del mio per forzarlo nella direzione giusta.
...che palle comunque voi e sto coraggio di uccidersi, abbiate pazienza. Senza contare che a tratti si sta facendo diventare Emilio una specie di idolo della morte...mentre non so lui, ma fossi stato nei suoi panni questa prospettiva mi sarebbe stata così odiosa che forse mi sarebbe andato un pò meno giù, di farla finita. |
mah, non credo che abbia voluto lasciare sto messaggio
non so se ha avuto na missione psicotica da compiere o se si fosse stancato di esser solo come un cane... ormai poco importa, ciò che conta è che noi siamo qui, e manco il suo gesto è riuscito a fermarci se ci fermeremo sarà x noi |
Quote:
|
Quote:
Però c'è da dire che sei un uomo che non sta bene, sei sempre agitato... entri in chat imprechi e dici che vuoi essere bannato, poi apri topic dove dici di averci provato con 20 ragazze contemporaneamente, poi apri topic dove ti chiedi il significato della vita... questi sbalzi repentini di umore non sono un buon segno, io mi farei vedere da uno bravo... per il tuo bene... perchè sei una colonna portante di questo forum, sei lo scassamaroni numero 1 e non hai successori... se per disgrazia dovesse succederti qualcosa, il forum collaserebbe sotto il suo stesso peso...:riverenza: |
Quote:
argghh...ma :o quindi non vi preoccupate nemmeno della mia incolumità fisica....ma semplicemente perchè il forum non sarebbe più lo stesso senza i miei post scassamaroni :( XD :P comunque non sarò fobico (nel senso che magari non mi viene proprio la tremarella davanti alla gente), ma troppi pensieri che come detto fanno più male che bene...solo del male...e i miei silenzi ancora di più... |
[quote=giova88arrapato;180788]
Quote:
Quote:
|
giova ma tu bevi il terribile alccoool?
|
sembra facile...
x cali: hmmm....giusto 1 birra al pub o un long drink.... |
Quote:
|
la gnocca può anche esser deleteria se sei un sentimentalon!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:riverenza: |
Quote:
bò, ormai non so, si vede che le ho viste tutte e tendo a categorizzare tutto e tutti :p però magari c'azzecco, di solito è così |
spero succeda qualcosa di bello... o comunque vivo, o meglio, sopravvivo su cose molto futili, estetica , immagine vestiti e pensare ad abronzarmi.. ecco lo scopo della mia estate e' diventare marrone.. poi forse con l'autunno mi suicidero', mangiando un intera pianta di oleandro:baccio:
|
Quote:
sostanzialmente mi rispecchio in questa posizione |
il mio motivo? mio figlio ke merita una madre ke lo porti dove vuole lui.... nn come me ke nn riesco neanke ad accompagnarlo allo scuolabus....ma spero sempre di riuscire a tornare come prima...spensierata e sempre in giro...
|
Speranza che in futuro vada meglio.
solo questo! |
x quelle poche persone che mi vogliono veramente bene e tengono a me, il loro sorriso vale più di tutto il dolore che mi porto dentro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |