![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che confusione che ho in testa, non sto capendo nulla.
|
Mi è venuto un attacco di ansia senza motivo
|
Quote:
Hai animali a casa? Potrebbe essere che per qualche coincidenza divina l odore lasciato dal cane a casa attiri quelli che trovi per strada sembrando ai loro occhi come un bel pezzo di pollo fumante e succoso Comunque conosco questo tipo di persone, sono affini con gli animali, io per esempio vado molto d accordo con gatti/cani/ragni/cavalli, li attiro come un magnete ed ho rispetto per ogni animale tranne zanzare perchè mi rompono i coglioni e i millepiedi che non riesco a guardare, mi fanno troppo senso Uno dei miei migliori amici, che sembra un folletto🤣 va d accordo con i volatili, li porta a casa, gli da da mangiare, una volta è finito pure sul giornale perchè si prendeva cura dei gabbiani, roba da chiodi:) In definitiva chissà cosa sentono gli animali che noi con la logica non riusciamo a spiegare Mah,boh,forse,si |
Fine stagione voglio prendere il brevetto da paracudista, mi sono rotto le balle di pagare 150 euro a botta per saltare da un elicottero, se vuoi ti facciamo le foto mentre precipiti come un salame per soli 50 euro in più, ma vattelo a prendere dove non batte il sole, 50 euro per un ligure sono lacrime di sangue condensate stagionate e vendute a metà prezzo, succhiasangue maledetti
|
Chissà cosa ho combinato nella vita precedente che sono stato condannato a vivere cosi, in solitudine e nella tristezza
Sarò stato un bullo forse |
Giornate belle come queste, che potrebbe essere riempite in qualche modo finite per essere passate dietro ad uno schermo, perché non si ha minimamente idea di come sfruttarle.
|
Oggi è un mese di iscrizione a FS, mi piace questo agglomerato di fobici
|
Sole, in giro in bicicletta, girovago per il centro, spensierato.
Mi fermo in un baretto, prima volta che vado. Ordino un bianco alla spina. 3 euro. Non mi vedono più. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Voglio vivere qui! :tt1:
|
Zoe come ti trovi con il cash out ? A volte credo che mi faccio fregare
|
Quote:
è tutta una questione mentale alla fine ( ma scommetto pochissimo ultimamente, penso di ritornare a farlo al prossimo slam ) |
A quest'ora gli uccelli tornano ai nidi, che bel concerto, siamo in primavera.
|
Io oggi ho pranzato con la finestra aperta e sono stato bene. Spero continui così il più a lungo possibile.
|
Cavolo, per merenda ho mangiato un po' troppi bucaneve, spero di avere spazio per la pizza
|
Quote:
|
La primavera e iniziata, la natura di risveglia la stagione degli amori tranne x l uomo crudo
|
Quote:
L'amministratore può solo mediare e cercare di fare da paciere. A volte funziona. |
Quote:
|
Ho paura della cellulite
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |
|