![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
l'interazione umana ridotta a niente più che dati.
|
Ancora due mesi di strenua resistenza..che dio me la mandi buona quanto sto soffrendo
|
Scopro solo oggi che quando visualizzi lo stato di qualcuno su WhatsApp alla persona appare che sei andato a vedere?
wtf? Ma che cazzata è? Ma chi è il malato di mente che concepisce una cosa del genere? Con tanto di orario e volte in cui hai visualizzato? Ma che merda Ma avvisare gli utenti di una cosa del genere? Occhio perché mi sta partendo il cristone |
Quote:
Una collega di mia madre le ha detto:“Ah vedo che vai spesso a vedere il mio stato!” e me lo stava raccontando e io ho detto cooooosaaa?!?!?! https://www.wordsmart.it/wp-content/...d-e-iPhone.jpg Comunque è veramente una merda sta cosa e non avvisare gli utenti che i loro movimenti saranno visualizzati è proprio follia |
ma come è stato creato apposta lo stato , per vantarsi dei posti dove stai etc... ahhaha , mia sorella è tipo malata con gli stati da far vedere , io nn lo apro il suo per non dargli soddisfazione e per andare contro a ste cose :D , piu gente li guarda e piu si spippettano l'ego :sisi:
|
Quote:
comunque se togli le conferme di lettura nelle impostazioni della privacy, le altre persone non vedono che visualizzi il loro stato, e tu non vedi chi ha visualizzato il tuo |
Quote:
|
No, un attimo: ma come si visualizza lo stato? Fra l'altro io mi sa che manco l'ho messo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque le mie conferme di lettura erano già disattivate quindi probabilmente nessuno ha mai visto le mie visualizzazioni, ma nell'impostazione delle conferme di lettura non è specificato che riguarda anche le visualizzazioni dello stato (che io nemmeno sapevo esistessero fino ad oggi), dovrebbe essere specificato chiaramente così gli utenti sanno cosa stanno facendo. È una questione di privacy e di correttezza, se io alle quattro di notte sono sveglia e mi guardo una foto di mia zia perché lei deve sapere che alle quattro ero sveglia a guardarmi le foto sue? Se io non ho mai pubblicato uno stato non posso sapere che all'altra persona je vengono fuori le visualizzazioni! |
Quote:
però lo stato l'hanno creato apposta per farlo vedere agli altri e far contenti soprattutto i ragazzini che possono far vedere quanto sono fighi e belli ad essere a *nome di posto a caso" se poi la gente si fa problemi del tipo "oddio mi ha guardato lo stato" perdonami ma non è questione di privacy che è ben altra cosa, ma son pare mentali che sarebbe meglio estirpare |
Quote:
|
Quote:
https://media.giphy.com/media/3o6Mbk...qrHW/giphy.gif |
Quote:
Se io non so che guardando uno stato viene notificato all'altra persona è una violazione della mia privacy. Io devo poter sapere e scegliere se voglio che l'altra persona sappia che ho guardato una sua foto alle quattro di notte. E deve essere messo in chiaro che se guardo una foto l'altro vedrà. Io fino ad oggi non sapevo che fosse possibile vedere le visualizzazioni e fino ad aver scritto qui non sapevo che l'opzione di disattivare le conferme di lettura includesse le visualizzazioni dello stato. Qui si tratta di un'opzione di un'app che è nascosta e poco chiara, lasciando perdere la privacy dei cellulari etc., voglio semplicemente poter sapere che conseguenze ha il visualizzare la foto di un altro tutto qui. |
Quote:
La cosa delle spunte blu di conferma lettura è intuibile perché vedi che diventano blu quando l'altro legge, ma lo stato non è necessariamente reciproco visto che non tutti li pubblicano e quindi potresti non saperlo mai che l'altro vede le tue visualizzazioni, sarebbe opportuno un avviso. Ad esempio nelle opzioni specificami che le conferme di lettura riguardano anche le visualizz. dello stato, almeno lo so! |
Quote:
|
There is hope... there is light...
|
Gente che dice questo non si fa questo non va bene e poi quando chiedi i motivi non sanno nemmeno cosa rispondere balbettano si impappinano miseri fantocci del tempo presente.
|
Quote:
|
What's the story morning glory?
|
|
Quote:
|
Questo mondo basato sull apparenza mi fa sempre più schifo..mi passa la voglia di impegnarmi per qualsiasi cosa..
|
Vorrei vivere la vita con leggerezza come fa il 90% delle persone su questo pianeta..invece devo sempre dannarmi l anima..sono stanco
|
|
Quote:
|
umanità… era un suono amico una volta
|
Vorrei dormire per l eternità
|
Solitudine esistenziale..
|
Quote:
|
ORDINA UN GLOVO! altri che nuovi posti di lavor...
|
Quote:
|
Ho pianto..troppa solitudine
|
Quote:
Alla fine avevo accantonato entrambe le idee per timore. Un'altra idea potrebbe essere fare volontariato. Magari pensi di non poter essere d'aiuto ad altre persone dato il tuo umore, però anche in canili e gattili potresti conoscere ragazzi e ragazze. Spero di averti dato qualche spunto utile. :) |
Quote:
|
L'arte è morta, i rapporti umani sono morti, l'economia è morta, l'ecosistema è morto… gli anni 2010 hanno fatto tabula rasa
|
Oggi mia zia mentre mi parlava di un posto carino in cui è andata a mangiare: "Ci sono i tavolini per due e anche le lanterne, è molto romantico, se vuoi portare qualcuno" Ahahahahahah sure
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |