![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nemmeno le due e la chat è già vuota sigh
|
Non è possibile, è un tormento. Non esiste pace neanche durante la notte. Non avrò mai tregua, non finché vivrò in questa casa. O meglio, finché vivrò in questo manicomio. Perché questo è veramente un manicomio. Non bastano i miei demoni a tenermi compagnia, certo che no, figuriamoci! Troppo poco. Devo sopportare anche i demoni degli altri, e pesantemente. E non basta soffrire d'insonnia, ovviamente, ci si mettono pure loro a tormentarmi (anche) di notte. Ma perché? Perché, dannazione?! Vorrei almeno dormire, chiedo troppo?
... Evidentemente, sì, Proxy. Chiedi troppo. Non otterrai mai niente di buono da loro. You fool. Rassegnati. Oppure prova con dei tappi nelle orecchie. Anche se mi rendo conto che nemmeno tagliarsi le orecchie coprirebbe le loro urla... |
Stavo pensando che fino ad oggi quelli che dovevano essere i giorni più belli della mia vita cioè diciottesimo, giorno di conseguimento della patente e giorno dello scritto di maturità hanno fatto tutti schifo, l'orale un po meglio.
Tratto bene portatili e smartphone che mi capitano fra le mani ma poi devo buttarli comunque dopo qualche anno perché la batteria col passare del tempo dura sempre meno, come uno che si guarda da tutti i pericoli nella vita e poi soccombe comunque. Mi sa che conviene credere che esista qualche forma di divinità o tutto questo è veramente qualcosa di annichilente, nessuna vita dopo la morte, nessuna consolazione. :pensando: Pensieri sconnessi delle 4.30 :pensando: |
Ho appena sognato che dovevo comprare il tabacco da una signora ma quest' ultima era muta e mi ha messo abbastanza a disagio, ma tutto sommato era una brava donna.
Nell' altro scendevo dal trattore senza spegnerlo e scappavo da questo vigneto finche non beccai il vecchio proprietario che con il cappello vecchissimo tenuto sugli occhi e senza guardarmi mi fa: "Hai lasciato il trattore acceso". Allora faccio finta di niente e corro a spegnerlo e scopro che non ha fatto danni ai vari filari, e mi si mette il cuore in pace. :yawn::yawn::yawn: |
L'insicurezza nuoce gravemente a te e a chi ti sta attorno.
|
Quote:
|
Quote:
Presa la patente sono tornato a casa ed è finita lì. Devo ancora festeggiare la maturità.. ma non ho nessuno. Spero di non essere solo il giorno del mio matrimonio :pensando: |
Ormai si festeggia qualunque cosa tanto per festeggiare, infatti credo che - escuse rare occasioni come la maturità o la laurea - la gente farebbe bene a smetterla di inventarsi scuse inutili. Per passare una serata insieme servono gli amici, non giustificazioni.
|
Baby face...inizia ad essere un problema...:moltoarrabbiato::testata::miodio:
|
Quant'è bello mangiare dolci e carboidrati in quantità?
|
Margot Robbie ha la mia età :o
|
Che voglia di churros con dulce del leche... :sbavare:
|
mi stavo dimenticando di quanto era bella la pioggia !!!! :riverenza::riverenza:
|
fosse ? :pensando:
|
Quote:
Due persone in due giorni mi hanno guardato incredule quando ho detto loro quanto anni ho(31)...e potrebbe essercene un'altra a breve. Il disagio non è altissimo ma è comunque abbastanza fastidioso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il 18 parlo per bene con lo psichiatra e decido cosa fare. Da una parte sono spaventato di riprovare, ma dall'altra sono spaventato a proseguire con una vita piena di DOC. |
Spesso le persone che stanno meglio si lamentano di sè parlando senza motivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |
|