FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Lucernario 11-09-2018 10:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la conferma che anche i depressi e gli sfigati (proprio come me) possono essere delle vere merde giudicando gli altri.
schifo. odio tutti

CryingOnMyMind 11-09-2018 10:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164111)
L'ansia quando dietro di te c'è una persona e temi stia vedendo su che sito sei. :pensando:

Ahahah a chi lo dici
Per questo mi faccio mille paranoie, calcolando pure il raggio di visione delle persone intorno a me
Ho pure tolto le notifiche di Tapatalk per paura che qualcuno le possa vedere, se per caso devo prestare il telefono a qualcuno

Silent Bob 11-09-2018 10:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io capisco di essere stressato (e con i pensieri che si spostano in pochi attimi da una parte all'altra) anche quando leggendo un post come quello di Svers0 sulle donne slave... il mio cervello per la prima parola usa l'italiano e per la seconda l'inglese.
Allora, per un po', ho quella sensazione sgradevole di non capire un cazzo di quel che viene scritto o detto.

Bluevelvet93 11-09-2018 10:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Rotfl la storia delle slave letto in inglese ce l'ho pure io, anche leggendo ora il tuo messaggio.

Silent Bob 11-09-2018 11:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2164120)
Rotfl la storia delle slave letto in inglese ce l'ho pure io, anche leggendo ora il tuo messaggio.

Non so, forse è dovuto al fatto che entrambi abbiamo il DOC? :pensando:

Bluevelvet93 11-09-2018 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma no, secondo me quello è anche comune come errore.

silenzio 11-09-2018 11:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2164112)
Ho bisogno di un abbraccio, che non riceverò. Sono stanco di ricevere abbracci esclusivamente da parte della solitudine. Vorrei essere amato, ricevere affetto. Sto consumando questi anni da solo, è una delusione.

Ti capisco, è diventata una società fredda e inospitale, tutta presa dal benessere materiale e dai soldi, nonchè dalle scemenze, mentre le cose davvero importanti, anzi fondamentali, le uniche per cui la gente inconsciamente lavora e vive e agisce, vengono trascurate quasi fossero esse quelle inutili.

Coraggio, un giorno tutto questo cambierà, ma non sarà una cosa indolore, quindi armati di coraggio, pazienza, ma soprattutto fiducia.

Masterplan92 11-09-2018 11:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dio dammi la forza di volontà..anche se spesso ti bestemmio

An.dream 11-09-2018 11:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2164129)
Non so, forse è dovuto al fatto che entrambi abbiamo il DOC? :pensando:

Forse passate troppo tempo nella sezione BDSM di Youpo'.

The_Sleeper 11-09-2018 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2164105)
E come fanno a vedere le foto? Sono iscritti qui?

Sì.
Ogni tanto la provenienza è palese; altri non si espongono troppo con teorie varie.

Bluevelvet93 11-09-2018 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2164143)
Forse passate troppo tempo nella sezione BDSM di Youpo'.

Vado solo su Chaturbate:moderatore:

~~~ 11-09-2018 12:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2164118)
Io capisco di essere stressato (e con i pensieri che si spostano in pochi attimi da una parte all'altra) anche quando leggendo un post come quello di Svers0 sulle donne slave... il mio cervello per la prima parola usa l'italiano e per la seconda l'inglese.
Allora, per un po', ho quella sensazione sgradevole di non capire un cazzo di quel che viene scritto o detto.

Pure io nel tuo post ho letto donne sleiv, si vede che abbiamo più in testa la sleivaggine che la slavezza :nonso:

Abuela 11-09-2018 12:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le donne sleiv mi ha fatto ridere :sisi:
Secondo me è dovuto alla mania generale di parlare mezzo in inglese.

Tragicomico 11-09-2018 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La vita fa di tutto per minare la mia stabilitá mentale, mi vuole mettere alla prova? :pensando:

Resteró qui altre otto ore agurandomi un attacco di cuore.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

The_Sleeper 11-09-2018 12:34

@Sverso

Inizia a far pratica

https://youtu.be/2-8gsWZqDBM

Silent Bob 11-09-2018 13:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2164157)
Pure io nel tuo post ho letto donne sleiv, si vede che abbiamo più in testa la sleivaggine che la slavezza

:miscompiscio:

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2164165)
Secondo me è dovuto alla mania generale di parlare mezzo in inglese.

Io non ho questa mania (oppure l'hai notata pure in me? :nonso: ), mi rifiuto anche di usare la parola selfie, perché sono... alternative.
Adoro contraddirmi :mrgreen:
A parte questo, ancora una volta ho dovuto riflettere su un po' per capire se An.dream fosse serio o stesse scherzando.
Stavo per rispondergli seriamente :mannaggia:

Svers0 11-09-2018 13:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bello postare in topic che poco hanno a che fare con amore, sesso e relazioni, ti da un senso di bastian contrario piacevole. :sisi:

Abuela 11-09-2018 13:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2164211)
:miscompiscio:



Io non ho questa mania (oppure l'hai notata pure in me? :nonso: ), mi rifiuto anche di usare la parola selfie, perché sono... alternative.
Adoro contraddirmi :mrgreen
A parte questo, ancora una volta ho dovuto riflettere su un po' per capire se An.dream fosse serio o stesse scherzando.
Stavo per rispondergli seriamente :mannaggia:

No, non dico sia tua, ma i termini inglesi sono sempre più presenti nel linguaggio comune per cui ci si aspetta di trovarne e si finisce per pensare prima a quelli che a termini italiani.

Parti dal presupposto che andrimmi non è mai serio. :sisi:

super unknown 11-09-2018 14:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che qualcuno vada a riprendere Hazel, sragionava, i primi 30 anni possono fare di questi tiri.

alien boy 11-09-2018 14:22

Su forum (rete 4) una causa tra 'vero uomo' e 'sfigato'.

~~~ 11-09-2018 14:39

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2164248)
Su forum (rete 4) una causa tra 'vero uomo' e 'sfigato'.

Hahahahahahahahahaha!


:miscompiscio:


Maraviglia


Il metodo mistery!!!!!! :miscompiscio:

silenzio 11-09-2018 14:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forum = mercato del pesce.

IO&EVELYN 11-09-2018 14:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi è l'11 settembre e si ricorda l'attentato alle torri gemelle e al pentagono... vorrei linkare un bellissimo video (che dalla durata è piu un film..) ma poi verranno i soliti a dire che io sono un complottista (tra l'altro senza nemmeno vedere il video..) quindi eviterò.

~~~ 11-09-2018 14:48

Minchia Ferradini nessuno ascolta la tua canzone fino alla fine


O anche: la gente dalle cose prende quello che gli serve


Oddio che puntata assurda o_o
Che imbarazzo
Quando il forum e Forum collidono o_O

illumi 11-09-2018 15:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piacerebbe essere sempre di buon umore o cmq con un umore più stabile.
Nella tristezza riesco a pensare e mettere a fuoco tutto cio che non va, ma non ho la spinta per provare a risolvere i problemi. Quando invece non sono triste, avrei le energie per fare ma non le indirizzo nella direzione giusta perchè ai problemi non ci penso più.
Morale della favola, sono fermo.

silenzio 11-09-2018 15:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2164264)
oggi è l'11 settembre e si ricorda l'attentato alle torri gemelle e al pentagono... vorrei linkare un bellissimo video (che dalla durata è piu un film..) ma poi verranno i soliti a dire che io sono un complottista (tra l'altro senza nemmeno vedere il video..) quindi eviterò.

Basta che lo posti nella sezione Cosa stai "vedendo" in questo momento, non qui perchè sarebbe OT.

Mike Patton 11-09-2018 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vitaccia

Svers0 11-09-2018 15:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
400mg sertralina, 40mg fluoxetina, 300mg bupropione e 5mg Abilify, tengo il telefono a portata di mano per chiamare il 118, però l'umore è ottimo.

Svers0 11-09-2018 15:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164281)
400mg sertralina, 40mg fluoxetina, 300mg bupropione e 5mg Abilify, tengo il telefono a portata di mano per chiamare il 118, però l'umore è ottimo.

Cristo sembra un ragionamento da tossicodipendente, la differenza sta nel fatto che loro cercano l'euforia mentre io mi accontento di un umore decente.

Svers0 11-09-2018 16:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164281)
400mg sertralina, 40mg fluoxetina, 300mg bupropione e 5mg Abilify, tengo il telefono a portata di mano per chiamare il 118, però l'umore è ottimo.

Nausea e stordimento in corso.

Svers0 11-09-2018 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164287)
Nausea e stordimento in corso.

Comunque prevedo un peggioramento per le prossime ore visto che i farmaci agiscono lentamente, Dio lo sapevo che ero arrivato al limite.

alien boy 11-09-2018 16:03

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2164265)
Oddio che puntata assurda o_o
Che imbarazzo
Quando il forum e Forum collidono o_O

Richiamati concetti chiave di fdb e fs: alfa, Incel, friendzone, il tragitto sentimentale della vita della donna media. Manca solo il concetto del 'conta solo il bel faccino' (e suoi derivati) e quello di PPE e poi potremo essere soddisfatti.
E comunque Marcello non è un vero fobico.

Svers0 11-09-2018 16:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2164290)
Richiamati concetti chiave di fdb e fs: alfa, Incel, friendzone, il tragitto sentimentale della vita della donna media. Manca solo il concetto del 'conta solo il bel faccino' (e suoi derivati) e quello di PPE e poi potremo essere soddisfatti.
E comunque Marcello non è un vero fobico.

Si infiltrano in un forum di fobici sociali aspettando di poter entrare nella sezione foto per poter dare i numerini e commentarli nel proprio forum dei brutti, se c'è davvero gente che fa ste cose sono gli esseri più sfigati della Terra, Madonna che delirio.

Masterplan92 11-09-2018 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La noia e la depressione uccidono..

Svers0 11-09-2018 16:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2164294)
La noia e la depressione uccidono..

Meglio avere l'umore decente e la nausea?

Masterplan92 11-09-2018 16:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164297)
Meglio avere l'umore decente e la nausea?

A parer mio si..l umore decente è il mio sogno

BbFenix 11-09-2018 16:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io quelli che devono fare i simpatici h24 non li posso vedere

Svers0 11-09-2018 16:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2164301)
A parer mio si..l umore decente è il mio sogno

Devo andare a lavorare e con quei dosaggi credo di aver sviluppato una leggera sindrome serotoninergica, l'umore è buono ma mi sento un robot con la nausea, con tutta sta serotonina dovrei aver levato pure l'ansia credo però appunto c'è il rovescio della medaglia, ora se prendo un farmaco antiemetico che magari interagisce pure con gli SSRI potrei peggiorare la situazione, mi sa che mi tengo sia mal di testa che nausea, magari prendo giusto una tachipirina, come deve ridursi un fobico depresso doccato per funzionare un minimo come una persona normale.

Ovviamente vi sconsiglio di imitarmi, magari avete una tolleranza più scarsa della mia e con sti dosaggi andate al pronto soccorso, io stesso sto valutando se passarci ma poi non vorrei che l'ignorante di turno pensasse abbia fatto l'overdose per suicidarmi e mi spedisca in psichiatria, bisogna vedere pure ste cose.

Svers0 11-09-2018 16:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La tizia che ho in avatar non avrà mai problemi nella vita perché prenderlo da dietro le piace. :sarcastico:

Svers0 11-09-2018 16:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'ipocondria credo di averla superata abbastanza se corro questi rischi con i farmaci, alla fine dei conti 24 anni me li sono fatti, non sono stati vissuti tanto bene ma sono passati, ora bisogna darsi da fare almeno dal punto di vista lavorativo, quello sentimentale e sociale mi interessano di meno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.