![]() |
Penso a tutte le cose che vorrei fare, mi visualizzo a farle, immagino come organizzarmi e penso che le farò, intanto sento montarmi dentro una forte solitudine
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
|
Ho il cuore spezzato :(
Il puore schezzato Devo pianificare ed eseguire |
Non sto bene
Mi sento intrappolata in questa vita assurda Vorrei cambiare ma non ho motivazione Che schifo :( |
Molto stanco oggi
|
Mi fa male il cuore.
|
Oggi sono parecchio Horny... :timidezza:
|
Come un povero illuso, che ogni volta spera in qualcosa, in un piccolo cambiamento. E ogni volta arrivano puntuali a distruggere quella speranza, a ricacciarmi indietro da dove sono venuto. Giù, nel mio oscuro mondo. Ma se nemmeno mi illudessi, allora cos'altro potrei fare?
|
Oggi sto così male (si intende fisicamente, tutto il resto ha raggiunto l'apice da un bel po) che starei molto meglio morto.
|
Abbastanza felice ora
|
Molto inquieto. Cerco di non pensare al futuro per sfuggire all'angoscia, ma un'altra parte di me, quella più savia, mi suggerisce che invece dovrei pensarci eccome, per cominciare a rimettere in carreggiata una vita che è un disastro.
|
Molto assonnato stamattina
|
Un po’ ansioso stasera
|
Non reggo più i ritmi.
Fatto circa 3 km a piedi e poi riposato su una panchina al sole :ridacchiare: |
Molto triste.
Sono stato dallo psichiatra, ma uscendo ho avuto la sensazione di non aver concluso nulla. Mi sa che 'sto tizio è addirittura peggio della dottoressa precedente, e ce ne voleva. Non sopporto l'ottusità e la scarsità di fantasia negli altri. |
Poco energico
|
nervoso, confuso, ma anche stanco.
|
Ho più energia ora rispetto a stamattina :nonso:
|
Avevo troppe aspettative che si sono infrante contro un muro, ora nuoto nella delusione, ma devo reagire!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |