![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
triste e confusa....la depressione ne sono certa ora c'è...
|
Inadeguata. Non so conversare dico sempre cose noiose, vorrei cambiare ma non ci riesco :(
|
Irrimediabilmente persa e con un vuoto esistenziale incolmabile... con la consapevolezza di aver perso anni di vita che nessuno potrà ridarmi..
E la cosa peggiore è che so di essere io l'unica responsabile di tutto questo.. |
Sento di stare per peggiorare nuovamente dopo che in questi ultimi due anni stavo provando a fare qualcosa per stare meglio e un po' ci ero riuscito.
Da quando è scoppiato il covid mi sono isolato nuovamente anche per causa di questo, sono costretto a stare in casa con i miei familiari e mi fa aumentare ancora di più il malessere, ho anche chiuso con l'ultima psicologa perché non dava risultati, anzi avevo l'impressione che si comportava pure da stronza nonostante sborsavo 60 euro a seduta. Purtroppo a parte qualche conoscenza virtuale, non ho nessuna persona da frequentare ma questo da anni e anni ormai, e anche quelle virtuali sembra si sono stancati di sentirmi, se non sono io raramente mi contattano per primo. Ho l'impressione che non importa a nessuno di come sto, sono davvero così sgradevole mi chiedo, ultimamente i pensieri negativi e distruttivi si sono amplificati al massimo direi, che vita di m................... |
Stufo delle solite sensazioni e problemi
|
Un po’ triste senza motivo però
|
Sull'orlo dell'esaurimento.
|
Ho una gran fame. Maledetta me che sono una grassona.
|
Non mi sento.
|
Una fallita e sfigata
|
Assonnato e svogliato.
Giorno dopo giorno le forze sono sempre meno :( |
Ho un discreto mal di testa e avverto una certa stanchezza (più mentale che fisica).
|
In attesa.
(E so benissimo che le cose non arrivano aspettando, bisogna cercarle. Ma prendere l'iniziativa è qualcosa di quasi totalmente alieno alla mia persona, purtroppo.) |
Molto stanco adesso
|
L'ultimo degli stronzi.
Beata ingenuità. Beata illusione. |
Malissimo (e dove sarebbe poi la novità? In effetti..) ma in modo molto insolito, non so forse sto per tirare le cuoia.. E aggiungo anche finalmente...
Beh in tal caso è stato un piacere, qui su FS, ma nella realtà ovviamente no. In caso contrario starò ancora un po qui a consumare la tastiera. Boh si vedrà. |
Molto apatico..anche prima non uscivo quasi mai ma così è costrizione..
|
Abbastanza bene e riposato, anche se non ho molta energia stamattina
|
Stanotte ho fatto un bellissimo sogno poi però mi sono svegliata e quando ho capito che era solo un sogno ci sono rimasta malissimo e sono ripiombata nella mia triste realtà. Mi ha buttato proprio giù questa cosa. Adesso mi sento uno schifo. Mi sono guardata allo specchio, mi sono vista più brutta del solito e mi è venuta una crisi di pianto.
Ho un sacco di cose da fare a lavoro ma non ho voglia di fare niente. Spero che questa giornata finisca il prima possibile e che domani arrivi il più tardi possibile. |
Oggi mi sono svegliato di umore discreto, per la prima volta da molto tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |