![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Artemis e Trinacria io tra il napoletano e l'americano parlato/cantato capisco molto di più il napoletano ahah
Quote:
Mettiamoci anche il grande Pannofino, anche se un po' "datato" rispetto a quelli che ho citato prima |
Ultimamente abbondano i tuttologi
|
Quote:
|
Quote:
Se ascolti i Greta Van Fleet pensi "forti questi"! Se conosci un po' di musica passata, ti rendi conto che sono la fotocopia della copia della copia. Poi possono pure piacere, non discuto i gusti, bensì i fatti. E ripeto che sono opinioni personali. Quote:
|
Quote:
|
Romanzo criminale fu fatto molto bene io lho visto,e il dialetto in quella narrazione ci sta,ma non ho mai visto gomorra perfino le serie dove si parla siciliano mai piaciute..in generale non mi piace questa abb9ndanza di dialetto in tv,dove gran parte della platea non comprende tra l'altro..
|
Quote:
Sembra che culturalmente io sia morto 20 anni fa. Il cinema secondo me è stato rivoltato dalla tecnologia, si è trasformato, ma comunque si seguono dei binari culturali e storici, non ho mai visto un film di Checco Zalone ma lo si può catalogare come erede della nostra commedia, prima di lui i Vanzina, Neri Parenti, Verdone, Monicelli, etc. Come forma d'arte si adegua ai tempi, niente di drastico se non vedremo un erede di Gian Maria Volontè, qualcos'altro di attuale ci sarà( ma non ne voglio fare parte :ridacchiare: ). |
26 anni :(
|
Quote:
|
:brindis:
Quote:
|
In cosa consiste il sottobosco? di cui ho letto qua e là
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi una notizia negativa dal lavoro.
Per fortuna ho molti risparmî da parte, casomai le cose si mettessero veramente male ho molto tempo per cercare di raddrizzare la situazione. Inutile dire comunque che tutto questo non fa bene alla mia condizione mentale. |
Buenas tardes a todos. :cool: :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poste Italiane, una vergogna di servizi..
|
Ho appena caricato l'incipit del mio manoscritto sul sito del concorso letterario a cui avevo partecipato anche l'anno scorso. Si tratta della stessa cosa che avevo proposto l'anno scorso, visto che si può riproporre la stessa di anno in anno e visto che non ho ancora niente di nuovo pronto.
Non ho molte speranze, perché se non ce l'ho fatta l'anno scorso non credo ce la farò quest'anno con la stessa cosa, ma almeno riceverò alcune valutazioni in più su quello che ho scritto, cosa che non fa certo male. |
Ora un buon gelato alla stracciatella :riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |
|