![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
@Artemis_90
Stai studiando le fasi di Freud? Questo argomento mette in crisi molti studenti credo, perché si sentono scortesi a pronunciare quelle parole :D Penso che il professore ne abbia sentito parlare talmente tante volte che non batterà ciglio, quindi parlane con dignità scientifica |
Son tutte qui che guardano fuori dal bar, stanno lì che scrutano, curiose, ma non si schiodano dal tavolo. Troppo comodo. Devo essere io che vado lì. Col cazzo. 50 e 50. :sisi:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Leggere il forum rafforza spesso un pensiero che ho da qualche tempo: la categoria più discriminata (e senza rappresentanza) è quella delle donne considerate brutte.
(Ovvio, sto parlando della società occidentale in cui ci si augura non ci sia discriminazione attiva. Sto anche un po' esagerando, chiaramente in Italia probabile l'uomo di colore ancora vince) |
Che poi io penso: venitemi a conoscere cazzo perché devo essere sempre io! Cosa ci vuole, mica vi mangio, se si va d'accordo bon altrimenti non importa va bene uguale
Giornate difficili...
|
Primer día de estudio bueno. :laugh:
|
Quote:
Quote:
|
Non capiscono niente, se entrano nelle mie grazie e riescono a capirmi le tratto come delle principesse
One ring to rule them all
One ring to find them One ring to bring them all And in the darkness bind them |
Se solo potessi tornare indietro nel tempo e convincere più persone che posso a non fare quelle maledette iniezioni, ormai se ne sentono dappertutto gente che ha preso la terapia e ora ha danni respiratori , danni al cuore, agli organi, al cervello, c'è un boom di tumori fulminanti in giro dopo quel disastro che e stato quel maledetto farmaco, qua in paese continua a sentirsi di persone che si ammalano di tumore e al cuore, deve essere la proteina Spike come hanno messo in guardia molto esperti, il problema e che ho tutta la mia famiglia e i miei cari che hanno preso la terapia, mia nonna e quella messa peggio la sua malattia che aveva già sta aumentando di molto , a mio zio dopo hanno trovato polipi nel retto, mia madre x ora ok ma le avevano trovato un tumore in gola dopo la vaccinazione, molti tornassero indietro non prenderebbero quel maledetto farmaco
|
Quote:
|
Oggi grande produzione di zucchine, arriveranno domani sulle vostre tavole...comunque per le donne lasciate stare che hanno la puzza sotto al naso.
|
Quote:
Sto parlando di sesso con ragazzi normali, ovvio che quello carino non le caghi per una relazione. Però una funzione ce l'hanno, fanno parte del gioco, non sono lì su tinder a pagare per ricevere un like come fanno i loro pariestetici che sono proprio gli schiavi di una ipotetica piramide. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Buoni i Tronky
|
Quote:
|
Dieci ragazze per me
Però io muoio per te |
Ora musica, pranzo e poi partita
|
Che confusione che ho in testa, non sto capendo nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |
|