FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

dystopia 12-03-2023 00:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

@Artemis_90

Stai studiando le fasi di Freud? Questo argomento mette in crisi molti studenti credo, perché si sentono scortesi a pronunciare quelle parole :D Penso che il professore ne abbia sentito parlare talmente tante volte che non batterà ciglio, quindi parlane con dignità scientifica

Nightlights 12-03-2023 00:48

Son tutte qui che guardano fuori dal bar, stanno lì che scrutano, curiose, ma non si schiodano dal tavolo. Troppo comodo. Devo essere io che vado lì. Col cazzo. 50 e 50. :sisi:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Edwin 12-03-2023 01:26

Leggere il forum rafforza spesso un pensiero che ho da qualche tempo: la categoria più discriminata (e senza rappresentanza) è quella delle donne considerate brutte.

(Ovvio, sto parlando della società occidentale in cui ci si augura non ci sia discriminazione attiva. Sto anche un po' esagerando, chiaramente in Italia probabile l'uomo di colore ancora vince)

Nightlights 12-03-2023 01:44

Che poi io penso: venitemi a conoscere cazzo perché devo essere sempre io! Cosa ci vuole, mica vi mangio, se si va d'accordo bon altrimenti non importa va bene uguale

sagoma 12-03-2023 02:04

Giornate difficili...

Madeleine 12-03-2023 02:05

Primer día de estudio bueno. :laugh:

Nightlights 12-03-2023 02:08

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2818043)
Primer día de estudio bueno. [emoji23]

no es el primer día es una vieja historia

Madeleine 12-03-2023 02:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2818044)
no es el primer día es una vieja historia

Cos'è, fobia sociale.es? :ridacchiare:

Nightlights 12-03-2023 02:53

Non capiscono niente, se entrano nelle mie grazie e riescono a capirmi le tratto come delle principesse

Syd90 12-03-2023 06:20

One ring to rule them all
One ring to find them
One ring to bring them all
And in the darkness bind them

Barracrudo 12-03-2023 07:30

Se solo potessi tornare indietro nel tempo e convincere più persone che posso a non fare quelle maledette iniezioni, ormai se ne sentono dappertutto gente che ha preso la terapia e ora ha danni respiratori , danni al cuore, agli organi, al cervello, c'è un boom di tumori fulminanti in giro dopo quel disastro che e stato quel maledetto farmaco, qua in paese continua a sentirsi di persone che si ammalano di tumore e al cuore, deve essere la proteina Spike come hanno messo in guardia molto esperti, il problema e che ho tutta la mia famiglia e i miei cari che hanno preso la terapia, mia nonna e quella messa peggio la sua malattia che aveva già sta aumentando di molto , a mio zio dopo hanno trovato polipi nel retto, mia madre x ora ok ma le avevano trovato un tumore in gola dopo la vaccinazione, molti tornassero indietro non prenderebbero quel maledetto farmaco

Purple rain 12-03-2023 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2818034)
Leggere il forum rafforza spesso un pensiero che ho da qualche tempo: la categoria più discriminata (e senza rappresentanza) è quella delle donne considerate brutte.

La prima qualità che viene considerata in qualsiasi soggetto di sesso femminile è la bellezza. Ricordo che quando ero bambina le madri si facevano i complimenti tra di loro "quanto è bella tua figlia" "ah ma anche la tua è bella!" ecc. ecc. Ma la stessa cosa non avveniva per i figli maschi, di loro si commentava la simpatia, l'intelligenza, la furbizia e raramente la bellezza. Mentre per le bambine guarda caso la prima cosa che si commentava era la bellezza.

Ezp97 12-03-2023 10:16

Oggi grande produzione di zucchine, arriveranno domani sulle vostre tavole...comunque per le donne lasciate stare che hanno la puzza sotto al naso.

Varano 12-03-2023 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2818034)

(Ovvio, sto parlando della società occidentale in cui ci si augura non ci sia discriminazione attiva. Sto anche un po' esagerando, chiaramente in Italia probabile l'uomo di colore ancora vince)

Sicuramente sono le più incattivite, ma se si osservano i fatti si potrà giungere a risultati paradossali. Ho letto teorie che mi hanno convinto secondo cui le donne brutte siano anche quelle che vanno per la maggiore, per ovvi motivi gli uomini non hanno timori reverenziali e si buttano con loro.
Sto parlando di sesso con ragazzi normali, ovvio che quello carino non le caghi per una relazione.
Però una funzione ce l'hanno, fanno parte del gioco, non sono lì su tinder a pagare per ricevere un like come fanno i loro pariestetici che sono proprio gli schiavi di una ipotetica piramide.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 12-03-2023 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2818076)
Oggi grande produzione di zucchine, arriveranno domani sulle vostre tavole...comunque per le donne lasciate stare che hanno la puzza sotto al naso.

Dici che sono meglio le zucchine delle donne?:mrgreen:

Delta80 12-03-2023 11:12

Buoni i Tronky

Ezp97 12-03-2023 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2818090)
Dici che sono meglio le zucchine delle donne?:mrgreen:

Le prime ti portano soldi, le seconde te li tolgono ahaahahah

gaucho 12-03-2023 12:02

Dieci ragazze per me
Però io muoio per te

Delta80 12-03-2023 12:41

Ora musica, pranzo e poi partita

Itachi 12-03-2023 13:05

Che confusione che ho in testa, non sto capendo nulla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.