Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Artemis_90
(Messaggio 2816690)
Auguri! E visto che sei nell'ultimo anno da teenager approfittane per fare cose da teenager (no, assumere sostanze e bere vino nel cartone non è da teenager ma da anziano senzatetto :D) che ne so ti piace la musica? Potresti imparare uno strumento musicale, ti piace la programmazione? Fai un corso di programmazione (sai quanti soldi potresti guadagnare un domani se impari a programmare? Porca miseria altro che vino da 1.50, un giorno, quando sarai adulto e saprai programmare ti correranno dietro per regalarti denaro e potrai comprarti tutto il vino costoso che vuoi, lo so perchè io ho un'amico anziano come me che fin da piccolo ha la passione per la programmazione e ora è un'ingegnere, lavora in quell'ambito ed è ricco :D), oppure uno sport...così ti dedichi a qualcosa.
Ascolta una signora anziana, alle donne non piacciono gli uomini che si drogano, alle donne piacciono gli uomini che si dimostrano "competenti" in qualcosa, una volta era la caccia, oggi sono altre cose, ad esempio a me mica piacciono i drogati e gli ubriaconi, anzi ho pena per loro, a me piacciono gli uomini bravi nel loro lavoro oppure che hanno delle capacità particolari, tipo suonare benissimo uno strumento musicale, li ammiro e quindi mi piacciono. Tu sei ancora in tempo per sviluppare qualche capacità, quindi spero lascerai perdere il vino e le sostanze e ti dedicherai a qualche tua passione.
|
Ma mica mi drogo per fare il figo, anzi farlo da solo in contesti che non ci azzeccano nulla perché non ho amici mi fa sentire un coglione, è semplicemente un modo come un altro per divertirmi.
Sarebbe bellissimo riuscire ad avere interessi da riuscire a coltivare ma davvero non c’è niente che mi appassiona, ho provato con tante cose, anche con la programmazione che hai citato, ma non è mai andata. Io penso che se non sai cosa ti interessa non c’è nulla che possa interessarti.
Grazie comunque per i consigli.
|