![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nei periodi in cui ce l'ho col mondo (oddio, periodi...), di certo non scarico la frustrazione sui miei cari. |
Quote:
Interpretali in modo metaforico e capirai cosa vogliono dirti. |
Quote:
L'unica interpretazione, metaforica, sarebbe l'essersi stufata di venire trattata in modo privilegiato, il che mi sembra assurdo. |
Stanotte c'è stato un gran bel temporale, speriamo prosegua anche oggi.
Pioggia e oscurità, il mio ambiente ideale. |
Però in Veneto i gatti se li mangiano, che è ancor più abominevole.
|
Rimanendo a tema gatti, stamattina ho visto un bellissimo micio rosso a pelo semi lungo semi seduto al sole, poggiato su un muretto, sulla strada principale del mio quartiere.
Un gatto coccoloso, l'ho accarezzato ma rimaneva seduto così, senza alzarsi, solo miagolando. Ho pensato potesse avere problemi a una zampa. Son comunque andata a far colazione ripromettendomi di passare sempre di li al ritorno, e che se fosse ancora stato in quella posizione avrei chiesto ai negozi lì vicino se lo conoscessero e se avesse qualcosa. Son stata tutto il tempo al bar a pensare al micio abbandonato con la zampa magari rotta sotto al sole:mrgreen: Al ritorno, il micio era steso altrove a prendersi il sole, mi si è tolto un peso da cuore e son tornata a casa. Come mi è stato detto, fosse stato un umano steso per terra non avrei avuto la stessa empatia:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho trovato una pagina di meme sulla fobia sociale su Instagram. Praticamente a ogni foto mi ritrovo
Non metto segui se no mi partono le paranoie |
Non scriverò più su questo topic che è stato causa della maggior parte dei miei ban, evidentemente ha molti lettori dal triangolino facile, per superare i miei 5000 e passa messaggi in questo topic ci vorrà il 2030 quindi posso stare tranquillo. :yawn:
|
Devo continuare la trincea..
|
Bentornato Sverso.
|
Ho sentito parlare di te Sverso, sei una celebrità.
|
Quote:
Vai così sverso, verso il tuo prossimo e definitivo ban :bene::D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le mie ferie,solo altri 7giorni della mia vita sprecati:(
|
Se un giorno dovrò andare a vivere da solo dovrò pensare a pagare le bollette, fare la spesa, pagare l'affitto poi dovrei ricordarmi dell'assicurazione, bollo e revisione della macchina, arrangiarmi da solo per i piccoli inconvenienti quotidiani, poi ovviamente lavorare ecc...
Non so se riuscirei a sopportare tutto questo, a me viene l'ansia solo ad allontanarmi da solo pochi km da casa. Forse ci si abitua boh. |
|
Come scrivo male a volte qui sopra, sto perdendo la voglia :pensando:
|
Quote:
|
Penso di Non aver mai detto ti voglio bene a nessuno. Ti amo poi....No ne parliamo. Se non è affettività questa.....è un indizio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Guarda a quello che hai conquistato, a quello che hai e all'intelligenza che possiedi, di oche giulive e superficiali ne è pieno il mondo, di Zucchina ce n'è una sola, non sempre aver perso è sinonimo di sconfitta, anzi... Il mondo e pieno di caduti per aver vissuto con troppa disinvoltura la vita. |
Quote:
|
Ragazzi, ma per caso Arhiteuthis era stato bannato oppure non scrive più?
|
Ma chi vuoi prendere in giro Silenzio?
La tua vita è finita, fattene una ragione, l'hai sprecata e non si torna indietro, prima lo capirai e meglio sarà! Questo mondo non ti appartiene più e tu non appartieni più a lui, la tua epoca è finita e tu con lei. Le tue speranze, i tuoi sogni, i tuoi progetti, tutto defunto. E un giorno lo sarai anche tu, stupido sognatore! |
Quote:
|
se mi avessero predetto il futuro dicendomi "fra 10 anni sarai fra i primi 3 top poster di un sito di fobia sociale" mi sarebbe venuta una profondissima depressione con istinti suicidi :D
|
Stavo per morire davvero d'infarto stavolta, vado a chiudere la zanzariera, e ci trovo appoggiata sopra una farfalla.
In genere è routine, ma stavolta c'era qualcosa di diverso: era una farfalla gigantesca, cioè, da appoggiata copriva quasi tutta la mia mano, e aveva delle antenne che sembravano uncini [emoji44] Fortunatamente era fuori dalla zanzariera, quindi è bastato soffiare un paio di volte (a debita distanza), per farla andare via. Che brividi però, anche adesso mi viene la tachicardia... Quote:
Quali sono queste tue speranze, sogni, progetti? Cosa ti porta a pensare quello che hai scritto? |
Se convivi costantemente con l'ansia, sempre presente anche nei momenti migliori, quando se ne sta lì in sottofondo, pronta a riemergere all'improvviso senza un perché, quando passi molti anni così, che cosa ne rimane della capacità di provare emozioni positive, di provarle pienamente e serenamente, senza interferenze, senza alcun retrogusto?
Mi sembra di non esserne più in grado. |
Quote:
Di solito sono traumi ricevuti quando si era molto piccoli, dovresti parlarne con uno psicologo in modo da capire cosa ti spaventa tanto. Quote:
Ora sono un elemento estraneo, una di quelle cose che uno guardarebbe chiedendosi che diavolo che ci fa lì. Come un uovo in mezzo alla frutta o un giocoliere in mezzo a un funerale. |
Quote:
|
Che dispiacere vedere persone anziane, in evidente difficoltà, cercare nei cassonetti dei rifiuti =(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Essendo lei cognitivo-comportamentale, sostiene che dovrei affrontare la paura tramite l'esposizione, ma per il momento, non se ne parla :D Quote:
Sarà passato un momento, ma non il momento, almeno spero sia così, ma credo che lo sia. Un tumore, da elemento estraneo, può diventare così grande da far mutare l'intero atteggiamento dell'organismo. Sia chiaro, non ti paragono minimamente a un tumore, è per farti capire quanto possa diventare grande, ciò che parte da una base "estranea", in maniera negativa per giunta. Tu, da elemento positivo, hai chance di molto migliori, ne sono abbastanza sicuro. |
Quote:
|
Parlo per esperienza personale, attendere di dimagrire per fare le cose mi ha portata a ingrassare sempre di più in un vortice a cui ero incapace di porre fine.
|
la vita è troppo dura..non fa per me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |