![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho letto un articolo su una ricerca americana secondo cui il 43% dei maschi e il 74% delle ragazze non fa sesso... e io che pensavo che in America fossero tutti dei trombatori seriali, è proprio vero che ormai con i social si ha una visione distorta della realtà.
Altrochè "le enneppi fanno la giostra di c***i fin dall'adolescenzah11!!1" come sostengono i redpirlati che scopano più loro delle donne che tanto odiano |
Quote:
|
Quote:
|
Che fine ha fatto Nelly Furtado?
|
Appena tornato a casa, ho visto una gnocca di una prepotenza clamorosa, bionda con capelli lunghi, cosa che mi piace tantissimo ma non le vedo mai.
Pazzesco veramente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche la questione dell'holodomor, non è stato un genocidio etnico, dopo di quello quasi tutti i leader sovietici furono Ucraini, ma il discorso si complica, basta rilevare che di etnie ne sono state sterminate diverse in SSSR e quasi mai per motivi etnici come la Shoah, si eliminava chi ostacolava i piani del regime, fosse stato così fertile il Kazakistan o la Siberia avrebbero eliminato loro o chiunque altro si opponeva. |
Purtroppo era accompagnata.
Ma non lo avrei fatto comunque, è da ormai 3 anni che non voglio rischiare mai più di innamorarmi e o infatuarmi. |
Avrei voglia di mettere su un bel gruppetto di ragazze/donne per fare cose assieme, un po' tutto quel che ci andrebbe di fare. :)
|
Quote:
Per un sistema di accoppiamento monogamo potrebbe anche essere interessante, ma credo che la redpill obietterebbe, per l'appunto, che non viviamo in un sistema monogamo... |
Perché ci devono essere 21 gradi l'11 di marzo, percheeee, siamo ancora in inverno in teoria
|
ho scaricato project zomboid.
Attendo a cominciarlo in quanto son abbastanza certa mi creerà un pò di dipendenza ( e fortunatamente questo week end ce l'ho già abbastanza impegnato ). |
Quote:
In realtà comunque (a titolo di curiosità) è potenzialmente ancora più incendiario di così il paper per la comunità incel lol. Dimostrano che l'algoritmo che usano per trovare il matching che descrivi è tale per cui gli uomini sono avvantaggiati nel senso che tendono a ottenere donne più in alto nella loro lista di preferenze. Tra l'altro a me questa cosa ha divertito molto perché l'algoritmo è seriamente simile a come i redpillati intendono le dinamiche uomo donna, con gli uomini che ci provano in serie in ordine di preferenza e le donne che stanno ferme e dicono solo sì o no. Edit non so se era quello che intendevi, ma il sistema di matrimoni lì lo intendono come stabile se non c'è nessuna coppia uomo-donna in cui entrambi preferiscono l'altro al proprio partner |
Quote:
|
Ma se non ti rasi i capelli sei sfigato? .
|
Ho letto una cosa interessante. In inglese esiste un'espressione che significa che una cosa è sensata, che funziona, che è una buona idea, che ha futuro. Quindi "This idea actually does have legs" significa che "non è una scemenza, potrebbe avere veramente un buon esito, non è una cosa che fa acqua da tutte le parti". Per conferma ho cercato un altro esempio: "Does your mobile app idea have legs?", quindi si riferisce all'avere un'idea o un progetto, ma avere il dubbio che sia una stupidaggine che non porterà a nulla, uno spreco. Non l'avevo mai sentito 😍😍
|
È una bella giornata e non ho niente/nessuna situazione per cui renderla significativa... che schifo, il paradosso è che pure se uscissi da sola mi sembrerebbe cmq tempo sprecato perché non me lo godrei e anzi rosicherei di averlo buttato. Il colmo è che sti due vecchi che devo sopportare a casa se ne escono (e menomale..) mentre io mi fotto la giovinezza tra 4 mura. Starò in casa a catalogare i miliardi di cose che ho comprato nella smania di questi mesi. Passerà anche questa giornata e queste ore, la luce cambia in buio facendo le stesse cose di tutti i giorni, sento tutta la tristezza della mia condizione.
|
Io volevo farmi un giretto in bici oggi date le temperature e il sole basta macchina, però tra piaceri da fare a casa e che devo lavarmi assolutamente perché sono onto devo ancora tornare arriverò tardi e quindi niente mi hanno incastrato lo farò domani. Dopo accompagno un mio amico in giro poi boh non si sa dipende dall'estro
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |
|