FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Stan Kezza 08-03-2023 07:07

Adesso anche ANSA.it è a pagamento. Era l'unico giornale che leggevo.
L'informazione non dovrebbe essere riservata a chi può/vuole pagare.
Questo mondo è sempre più distopico...

Itachi 08-03-2023 08:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Auguri a tutte le utentesse e auguri a me, mi sono ricordato adesso che oggi è il mio compleanno, ultimo anno da teenager e poi entro ufficialmente nel mondo dei giovani adulti :(

pokorny 08-03-2023 08:19

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2816572)
Scusa, non per fami gli affari tuoi, ma perché non prendere in considerazione l'idea di andare a vivere fuori dalla casa di famiglia e anche un po' lontano da loro. :)

Vivo già per conto mio ma mia madre si sposta spesso e ha alcune manie innocue ma fastidiose tra cui l'ossessione per il cibo. Nelle sue case ha due frigoriferi e diverse volte l'anno la devo accompagnare. Spesso devo fare un viaggio in più per la quantità enorme di surgelati e poi è ansiogena, anche gestire il suo gatto non aiuta. Dato che mi comunica la sua ansia un mese prima e ce ne vuole un altro a me per farla passare non ho mai un periodo stabile con l'umore. Senza contare che in certi periodi dell'anno sta qui da me. Ho già detto in passato il modo in cui fa i suoi ricatti morali, purtroppo non mi posso completamente sottrarre.

Norlit 08-03-2023 08:47

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2816670)
Auguri a tutte le utentesse e auguri a me, mi sono ricordato adesso che oggi è il mio compleanno, ultimo anno da teenager e poi entro ufficialmente nel mondo dei giovani adulti :(

Auguri!! Volevo farli alle utentesse per primo ma mi hai anticipato ahah

Varano 08-03-2023 09:26

Col cazzo che porto le mimose alle colleghe, manco gli auguri ...si nota un po' di risentimento, è normale

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

~~~ 08-03-2023 10:02

Buongiorno :)

~~~ 08-03-2023 10:03

Quote:

Buon compleanno : )

anahí 08-03-2023 10:05

Quote:

Auguri!

pokorny 08-03-2023 11:00

Quote:

e allora... auguri! :)

Daytona 08-03-2023 11:39

E' una mia impressione o psicologi e terapeuti si stanno scannando sui prezzi? Quando li avevo visti anni fa il prezzo medio era sui 70, adesso mi pare che chiedere sui 50-60 sia la norma.
E' pure vero che i prezzi minimi imposti dagli ordini non dovrebbero più valere nemmeno per loro, ma questo valeva anche qualche anno fa

dystopia 08-03-2023 12:29

Quote:

Grazie per gli auguri, buon compleanno 🎂🎂🎂 ti consiglio di concentrarti anche sulle cose importanti e concrete (studio, lavoro), non buttarti solo sull'aspetto sociale/sentimentale, che è più labile, portali avanti in parallelo, organizzandoti. Questo è il consiglio che avrei voluto ricevere io :)

dystopia 08-03-2023 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2816695)
vu-a-effe-effe-anculooooooo!

Anche noi quando aspettiamo consegne siamo sempre in guardia, abbiamo stabilito che almeno un individuo debba essere vestito in modo presentabile :D infatti quando si abita da soli dev'essere una cosa antipatica dover essere sempre pronti ad aprire

vikingo 08-03-2023 12:35

Ho prenotato lo pneumologo per domani..ci sono riuscito anzi in tempi brevissimi..vediamo..

Trinacria 08-03-2023 12:37

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2816699)
Anche noi quando aspettiamo consegne siamo sempre in guardia, abbiamo stabilito che almeno un individuo debba essere vestito in modo presentabile :D infatti quando si abita da soli dev'essere una cosa antipatica dover essere sempre pronti ad aprire

Nel mio palazzo per fortuna c'è la portinaia che prende i pacchi.

euridice_ 08-03-2023 12:48

Che giornata di merda oggi

Hor 08-03-2023 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2816664)
Adesso anche ANSA.it è a pagamento. Era l'unico giornale che leggevo.
L'informazione non dovrebbe essere riservata a chi può/vuole pagare.
Questo mondo è sempre più distopico...

Io di siti italiani di informazione ormai seguo solo il Post e Linkiesta. Il resto, anche se a pagamento, è di bassissimo livello (intendo cose tipo Corriere o Repubblica).
Per il resto seguo alcuni siti di lingua inglese, anche se spesso sono centrati su notizie locali degli Stati Uniti o del Regno Unito toccano comunque temi che prima o poi arrivano anche da noi.

dystopia 08-03-2023 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2816701)
Nel mio palazzo per fortuna c'è la portinaia che prende i pacchi.

Che fortuna infatti, un pensiero in meno :)

Ezp97 08-03-2023 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2816660)
C'è il mio collega che è preso per il culo da tutti a lavoro. Lui ha dei problemi mentali, ha difficoltà cognitive, gli altri (titolari compresi) si incazzano con lui, e gliene dicono di tutti i colori, lo hanno preso di mira. Io lo aiuterò, finché posso. Sotto l'aspetto umano è meglio di tanti "sani", velenosi, mangiamerda. Perché è buono d'animo, non come alcuni "normali", "funzionali", "efficienti", "produttivi"....
No quote.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Che pezzi di merda. Ci fossi stato io al posto tuo gli avrei staccato le pa*** a questi uno per uno.

Madeleine 08-03-2023 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2816676)
Col cazzo che porto le mimose alle colleghe, manco gli auguri ...si nota un po' di risentimento, è normale

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Sarebbe un pensiero carino, invece, far loro gli auguri e/o portargli delle mimosine. :arrossire:

Madeleine 08-03-2023 14:03

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2816671)
Vivo già per conto mio ma mia madre si sposta spesso e ha alcune manie innocue ma fastidiose tra cui l'ossessione per il cibo. Nelle sue case ha due frigoriferi e diverse volte l'anno la devo accompagnare. Spesso devo fare un viaggio in più per la quantità enorme di surgelati e poi è ansiogena, anche gestire il suo gatto non aiuta. Dato che mi comunica la sua ansia un mese prima e ce ne vuole un altro a me per farla passare non ho mai un periodo stabile con l'umore. Senza contare che in certi periodi dell'anno sta qui da me. Ho già detto in passato il modo in cui fa i suoi ricatti morali, purtroppo non mi posso completamente sottrarre.

Non ti conosco e non conosco i tuoi problemi, ma mi vien da pensare che non frequentare tua madre per te sarebbe l'ideale. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.